1. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5814372
    theskorpion ha scritto:
    Scusate ma quanto costano queste action figures?
    Ne vidi una piccola di Naruto un annetto fa e costava intorno ai 100€. :berto:
      Le action figures non costano molto...sono snodate, in pvc ma fatte bene...io fino ad ora ho postato statue e busti in resina ( Marvel ) 
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  2.     Mi trovi su: Homepage #5814476
    ho letto ora il tuo invito su console....
    ecco l'Action Figure di Sonic e una di Lupin che mi regalò sempre la mia ragazza!
    Quella di Sonic l'ho trovata miracolosamente al Mediaworld di un centro commerciale sulla casilina.... quella di lupin l'ha presa la mia ragazza in un una fumetteria
    P.S. mo tra qualche minuto faccio anche la foto a quella di vanquish, e allo zombie della Outbreak edition di Dead Rising 2.
    Avevo anche l'Action Figure del Tyrant di Resident Evil 2...ma mia madre l'ha buttata....la volevo ammazzare! Era quella del pre e post trasformazione :'(
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5814955
    xsecuzione ha scritto:
    ho letto ora il tuo invito su console....
    ecco l'Action Figure di Sonic e una di Lupin che mi regalò sempre la mia ragazza!
    Quella di Sonic l'ho trovata miracolosamente al Mediaworld di un centro commerciale sulla casilina.... quella di lupin l'ha presa la mia ragazza in un una fumetteria
    P.S. mo tra qualche minuto faccio anche la foto a quella di vanquish, e allo zombie della Outbreak edition di Dead Rising 2.
    Avevo anche l'Action Figure del Tyrant di Resident Evil 2...ma mia madre l'ha buttata....la volevo ammazzare! Era quella del pre e post trasformazione :'(
        :-|...hai il mio stesso lupin...non ti sei accorto ma la tua ragazza ne ha presi 2 dalla fumetteria...:DD

[Modificato da Great75 il 28/12/2010 12:57]

4.     Mi trovi su: Homepage #5815300
    Great75 ha scritto:
    :-|...hai il mio stesso lupin...non ti sei accorto ma la tua ragazza ne ha presi 2 dalla fumetteria...:DD
     LOL
    Comunque non capisco perchè non hanno messo una cacchio di pistola....la posa c'è...la mano è perfetta per tenere la pistola ma dentro non c'era :|
  5. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5816135
    theskorpion ha scritto:
    Tipo questa.
    C' è qualche grossa differenza? Quello che ho messo nel link è in resina, a quanto pare costa di più. :D
       Eh si...le dimensioni e il materiale influiscono molto nel prezzo finale... ;)
       Se ti va ti mando un link in privato dove le prendo io.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

Statue...busti e action figures

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina