1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5809213
    Volevo rivolgere un pensiero:

-a Scud e a Gep, e a tutto lo Staff in primis che si godranno le ferie per ritornare più in forma che mai già il 7 di gennaio con il turno di campionato della Befana
    -Al mio socio di moderazione Marcomix, sperando che sotto l'albero trovi tante autoradio nuove :asd: e al membro (in tutti i sensi) honoris causa massituo per le dritte, che è sempre in grado di fornire.
    -al gruppo Pf e a tutto il gruppo arbitri per l'ottimo lavoro fin qui fatto..e ricordando loro che a gennaio quando si torna..avremo subito ritmi serrati, con due turni molto ravvincati, quindi rilassatevi ben bene, che a gennaio vi voglio in forma :cool:
    -al gruppo giornalistico che anche se sembra che una parte sia in ferie da agosto..potrebbe sempre tornare a scrivere da un momento all'altro.
    -a tutti i Dj e ai partecipanti della Competizione Musicale..perchè finalmente avremo un po' di tregua dalle scadenze melodiche e senza proroghe del Diretur Torre878:asd:
    -a tutti i giornalisti della zandetta e al Direttore Zande85..perchè un po' di meritato riposo, finalmente è arrivato :asd:
    -e ultimi, ma non ultimi, tutti i forumisti e i manager, per la compagnia, la pazienza e per la pazzia che rendono unico questo forum, e perchè senza di loro ScudettoWeb probabilmente neanche esisterebbe

A tutto voi, i miei migliori auguri di Buon Natale e di un Felice 2011 :))

:)) :cool:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5809220
    Grazie al Kaiser e grazie di cuore a tutti i manager che stanno aiutando settimana dopo settimana con la loro grande passione e col tempo che molto gentilmente dedicano a noi. Un augurio speciale a tutti loro e naturalmente un gigantesco augurio di buon Natale e felice anno nuovo a tutti i manager di ScudettoWeb! :approved:
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5809223
    Ma qualcuno si è impossessato del tuo account?
    Come è possibile che sei davvero riuscito a creare un post così degno di un uomo?

:asd: :asd: :asd:

Grazie Kaiser e tanti auguri anche a te e alla tua famiglia! :clap:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5809239
    Grazie Kaiser :asd: :asd:

Grazie soprattutto a scud e gep e al team dell'oku studio senza il quale nessuno di noi avrebbe mai potuto scoprire la grande passione che ci accomuna verso SW.

Buon Natale a tutti :clap:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5809389
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5809467
    massituo ha scritto:
    Auguri a tutti, grazie Kaiser, ma ti ricordo che sono ancora etero, quindi se vuoi provarci con qualcuno ti passo il contatto del coinquilino di odisseo:cool:

mi stai dicendo che sarebbe beppo il famoso coinquilino? :asd: :asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5809475
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5809486
    grazie al kaiser :clap: :clap: :clap:

e ovviamente buon natale a tutti :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #5809934
    Grazie Kaiser ma va aggiunto un pensiero particolare anche a te per la costante disponibilità e contributo nel forum: gestione dei gruppi di lavoro, blog, assistenza tecnica, radio, superlega etc.. insomma un vero punto di riferimento per tutti.
    Buon Natale :approved:

Da parte del Kaiser...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina