1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5809461
    Quest'anno,complice una paccata di ingressi gratuiti ottenuti come PRIMISSIMO spettatore della nuova multisala aperta qualche mese fa,ho deciso di vedere un bel po' di film di Natale.Tanto saro' praticamente solo durante le feste,tra amici che partono,altri che rimangono e non tornano e parenti in viaggio.Di volta in volta,in base al film che vedro' (in totale saranno 5 o 6),vi diro' se vale la pena o meno di spendere dei soldi.Io avendo la possibilita' di entrare gratis andro' a vedere anche le fetecchie.....e infatti ieri sera ho cominciato,non l'avessi mai fatto,col film di Natale per eccellenza.

Natale in Sudafrica.Di chi e' lo sapete,chi c'e' lo sapete,la trama la sapete (ma non c'e' trama,quindi anche se non la sapete poco importa).Era un paio d'anni che non andavo a vedere al cinema il cinepanettone,di solito ho sempre aspettato il dvd con una visione da 1 euro e 50 (prendi e riporta entro 3 ore).Quest'anno sono andato....direi che me la sono cercata col lanternino stavolta.Di solito io non ho la puzza sotto il naso,non faccio lo snob e se vedo un certo genere di film so cosa mi aspetta.Per cui ero preparato al peggio.Ma e' proprio vero che al peggio non c'e' mai fine.....credo che questa ennesima cinepanettonata sia in assoluto la peggiore di tutti i -gloriosi ?- 25 anni in cui il prode de laurentiis ci ha propinato sta sbobba.Che alle prime volte faceva anche ridere,quando qualcuno decideva di sedersi un paio d'ore a un tavolo per scrivere un abbozzo di soggetto,ma negli ultimi anni e' stato veramente scritto,se si puo' parlare di scrittura,muovendo la penna col buco del culo.Quest'anno forse,complice la location,avranno messo una scimmia,forse 2 per volere essere generosi,al tavolo degli sceneggiatori.Insulso,patetico,mal recitato e,vabe' che lo dico a fare,mal girato.Con un de sica che ormai ricicla da anni le stesse battute (cambia quanto vuoi il partner ma se da anni prendi il te e lo sputi dicendo "ammazza che merda" la gente se lo ricorda),e un panariello che evidentemente ha un mutuo da pagare e fa un mix dei suoi personaggi meno riusciti (il macellaio toscano e merigo l'ubriacone),il meno peggio risulta essere,forse perche' verginello del genere,il povero tortora.......meno peggio ma nettamente lontano dall'essere decente.Lasciamo stare Ghini che se recita con Virzì,Monicelli o altri registi che si chiamino tali dimostra discrete doti.....ma evidentemente un certo tenore di vita va foraggiato anche dal cinema che fa incassi oltre che da quello che vince i festival.La componente gnocca........vi dico solo che la belen recita meglio negli spot tim e ci mostra la mercanzia in un paio di occasioni,le altre 2 una mostra le tette l'altra nemmeno quelle.In sala c'erano bambine venute apposta per vedere "il mondo di patty" che a meta' film sono andate via perche' praticamente lo specchietto per le moccios....ehm le allodole rappresentato dalla esquivel comparre nel film si e no 15 minuti complessivi su 90.
    EVITARE,EVITARE EVITARE.....anche se non credo ci sia bisogno che ve lo dica.

prossimi film in cartellone :
    megamind
    la banda dei babbi natale
    the tourist
    rapunzel
    narnia il viaggio del veliero
    non metto tron perche' odio il 3d.Aspettero' l'uscita in 2d a gennaio
  2.     Mi trovi su: Homepage #5809479
    The tourist l'ho guardato domenica...molto bello, la Jolie è una DEA! Bravissima e, per i miei gusti, bellissima! Ha un'eleganza imbarazzante! 
    Unica nota stonata i momenti in cui entrano i "nostri" attori...de sica, frassica...:X anni luce indietro rispetto alla recitazione delle star hollywoodiane!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5809506
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    The tourist l'ho guardato domenica...molto bello, la Jolie è una DEA! Bravissima e, per i miei gusti, bellissima! Ha un'eleganza imbarazzante! 
    Unica nota stonata i momenti in cui entrano i "nostri" attori...de sica, frassica...:X anni luce indietro rispetto alla recitazione delle star hollywoodiane!

e si che si dice che sia la jolie che deep,sopratutto deep,offrano una delle peggiori prestazioni della loro carriera.Come dire che anche la peggiore prova di un attore americano e' decisamente superiore alla migliore di uno dei nostri
  4. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5809643
    Io ho visto il film di Aldo Giovanni e Giacomo. La prima trilogia rimane insuperabile, ma questo mi è sembrato il migliore da quei tempi. Con evidente distacco, sia ben chiaro, ma ha alcune scene veramente esilaranti, e anche un pizzico di humor nero che non guasta. Ci mette forse troppo a ingranare, ma la parte centrale del film strappa diverse risate. Un buon passatempo... Anche se film come "Chiedimi se sono felice" sono irripetibili.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  5.     Mi trovi su: #5809679
    alexspooky ha scritto:
    prossimi film in cartellone :
    megamind
    la banda dei babbi natale
    the tourist
    rapunzel
    narnia il viaggio del veliero
    non metto tron perche' odio il 3d.Aspettero' l'uscita in 2d a gennaio
       grazie per il coraggioso sacrificio, prode eroe!
    cmq - onestamente - potevi anche risparmiare quel biglietto, scrivevi le stesse cose e finivi con lo stesso EVITARE EVITARE EVITARE e sapevi che, con un approssimazione del 100%, c'avevi azzeccato :DD
    .
    delle future visitazioni, io faccio il pronostico
    Ti PIACCIONO
    megamind
    rapunzel
    NON TI PIACCIONO
    la banda dei polli
    the tourist
    narnia
    PS: il 29 vado a vedermi l'anteprima di Tron in 3D. Beninteso, nemmeno io sopporto il 3D ma spero che per una volta l'ambientazione DIGITALE e SPAZIALE benefici, in qualche modo, da questa ... moda. E poi c'è Olivia Wilde, cazzo me ne frega del 3D :|3
  6.     Mi trovi su: Homepage #5809696
    alexspooky ha scritto:
    e si che si dice che sia la jolie che deep,sopratutto deep,offrano una delle peggiori prestazioni della loro carriera.Come dire che anche la peggiore prova di un attore americano e' decisamente superiore alla migliore di uno dei nostri
       io non sono un esperto, però la Jolie, soprattutto lei, mi è piaciuta in ogni situazione...poi beh, quoto l'ultima parte del tuo post..che male che siamo messi :-| imbarazzante il confronto tra i nostri attori e quelli americani :-|
  7.     Mi trovi su: Homepage #5809699
    Raiden ha scritto:
    Io ho visto il film di Aldo Giovanni e Giacomo. La prima trilogia rimane insuperabile, ma questo mi è sembrato il migliore da quei tempi. Con evidente distacco, sia ben chiaro, ma ha alcune scene veramente esilaranti, e anche un pizzico di humor nero che non guasta. Ci mette forse troppo a ingranare, ma la parte centrale del film strappa diverse risate. Un buon passatempo... Anche se film come "Chiedimi se sono felice" sono irripetibili.
     ah sì? Dopo le recenti delusioni, quest'anno avevo deciso di non guardare il loro film, però se dici che un'occhiata la merita, lo guarderò...
  8. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5812827
    Quest'anno il film di Natale mi sono rifiutato di andarlo a vedere, mi puzzava di cagata da due chilometri, e infatti i miei amici hanno confermato. Anch'io non sono mai partito prevenuto verso questi film, anzi spesso da ragazzino me li sono goduti con gli amici, ma negli ultimi anni sono decisamente peggiorati:X Degli ultimi salvo giusto i Natali a Miami, New York, e Rio, ma solo perché c'era il mio idolo Paolo Ruffini che innalzava notevolmente la qualità:cool:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5813141
    che film mi consigliate per domani?
    C'è poco nulla :-|

Odio ufficialmente il 3d! Vorrei vedere megamind, ma è solo 3d! Volevo vedere rapunzel, ma lo facevano solo 3d e domani che lo fanno non 3d è ad un orario che avrò ancora il pranzo da digerire...

Quello di muccino com'è? Quello di aldo giovanni e giacomo? Poi ci sarebbero le avventure di Sammy, cartone animato non 3d...
    De sica lo scarto, the tourist l'ho visto, la bellezza del somaro un amico che verrà con me l'ha già guardato...

CONSIGLIATEMI!!
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5813146
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    che film mi consigliate per domani?
    C'è poco nulla :-|

Odio ufficialmente il 3d! Vorrei vedere megamind, ma è solo 3d! Volevo vedere rapunzel, ma lo facevano solo 3d e domani che lo fanno non 3d è ad un orario che avrò ancora il pranzo da digerire...

Quello di muccino com'è? Quello di aldo giovanni e giacomo? Poi ci sarebbero le avventure di Sammy, cartone animato non 3d...
    De sica lo scarto, the tourist l'ho visto, la bellezza del somaro un amico che verrà con me l'ha già guardato...

CONSIGLIATEMI!!

Domani megamind e i babbi natale

Guida ai film di Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina