1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5809489
    E è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo stadio dove ci sarà Mike a seguire la telecronaca della Finale di Uefa tra Jdn e Zande85.
    Ad arbitrare sarà il signor (o la signora) Beppojosef da Torino

Ma prima spazio alle formazioni:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814288
    Ci sono momenti in cui si perde le strada e per quanto si cerchi in tutti i modi di ritrovarla, ci si ritrova sempre inquella sbagliata.
    Ci sono campionati che nascono storti, in cui nulla va bene, in cui le soddisfazioni lasciano il posto alle amarezze.
    Ci sono notti che sembrano non finire mai, tenebre che non lasciano intravedere nemmeno uno sprazzo di luce.
    E poi c'è un raggio di sole, quello che fa iniziare una nuova mattina, che fa tornare il giorno, che fa tornare a vivere.
    Benvenuti alla finale di Uefa Superleague di Apertura: uno squarcio tra le tenebre.
    Zande contro Jdn, due manager delusi da un campionato nettamente al di sotto delle aspettavite, due squadra che cercano l'unica gioia in un'annata da dimenticare.
    I dolori del giovane Jdn sono però più pesanti: la serie B è vicina.

PRIMO TEMPO
    Arbitra l'incontro il signor, signora o signorina Beppojosef da Torino, definito il Rosetti di Scudettoweb non tanto per il piacevole
    aspetto fisico (per il quale sarebbe più calzante il paragone con Collina), quanto per le scadenti direzioni di gara.
    Le squadre scendono in campo con le seguenti formazioni.
    JDN (4-3-1-2) Agazzi, Dias, Sorensen, Diakitè, Cribari, Gattuso, Parolo, Sosa, Caputo, Schifaimovic. Panchina: Pellizzoli,Gastaldello, Pisano, Sissoko, Hatemaj, Totti, Ofere
    ZANDE (3-5-2) De Sanctis, Grava, Astori, Mexes, Cossu, Gattuso, Taddei, Bacinovic, Aquilani, Di Natale, Miccoli. Panchina: Julio Cesar, Dainelli, Cacciatore, Biondini, Rossi, Palombo, Pandev
    L'arbitro Beppo fischia l'inizio della gara.
    3° Palombo non vuole stare in panchina con Cacciatore
    9° Gran tiro dalla distanza di Miccoli, palla di poco alta
    14° Di Natale si sente in gran forma. Pasquale dalla tribuna dichiara invece di avere il suo periodo migliore intorno aprile.
    22° Diagonale di Schifaimovic deviato in angolo da un buon intervento di Agazzi.
    30° Schifaimovic dichiara che Jdn è da sempre la sua squadra preferita
    36° Punizione di Di Natale, palla a lato
    41° Schifaimovic dichiara che un giorno vorebbe giocare nella Zande
    43° Angolo di Sosa e colpo di testa di Dias, la palla finisce alta sulla traversa
    45° Schifaimovic dichiara che Beppo è sempre stato il suo arbitro preferito (e che sente una notevole attrazione sessuale
    nei suoi confronti)
    46° Dopo un minuto di recupero finisce il primo tempo

SECONDO TEMPO
    47° Zande vuole mandare in campo Cacciatore, Palombo è contento, Aquilani no
    52° Partita con poche emozioni, le due squadre si temono
    59° Massituo in tribuna si chiede come possa aver fatto una squadra che ha in difesa Dias, Sorensen, Diakite e Cribari ad arrivare in finale, Jdn dichiara di aver usato la tecnica K(ulo)avos
    64° Miccoli scambia con Di Natale, entra in area e sfodera un destro respinto da Agazzi.
    69° Falco prepara l'invasione di campo per abbracciare Aquilani: CAcciatore non vede l'ora!
    75° Le squadre si avvicinano ai calci di rigore, ricordiamo infatti che in queste competizioni dopo i 90 minuti regolamentari in caso di parità si va direttamente ai tiri dal dischetto.
    81° Pellizzoli dichiara che non avrebbe mai pensato di poter tornare a giocare a calcio in serie A, Caputo dichiara che non avrebbe mai pensato di giocare a calcio.
    86° Tiro dal limite di Schifa, palla fuori
    90° Si va ai rigori

RIGORI
    - Parte per primo Ruben Sosa, tornato a giocare appositamente per questa finale, il suo tiro è potente ma centrale,
    De Sanctis para con le zone basse e si iscrive al coro delle voci bianche
    - Miccoli prova il cucchiaio e fa Goal! 1-0 per Zande
    - Anche Caputo prova il cucchiaio, ma De Sanctis non la beve.
    - Di Natale calcia e spiazza Agazzi 2-0 per Zande
    - Anche Ramon Dias è tornato a giocare appositamente per la finale, ma il suo rigore ottiene lo stesso risultato dell'amico Sosa
    - Bacinovic segna nel sette alla destra del portiere. 3-0 per Zande
    - Schfa ha tra i piedi il rigore decisivo e lo calcia dichiarando che De Sanctis è il suo portiere preferito. L'estremo difensore di Zande ringrazia e para il tiro fiacco dello svedese
    - Non ci sarebbe più bisogno di tirare i rigori ma De Sanctis e Cossu li tirano per divertimento e segnano!
    Il risultato finale è 5-0, ZANDE E' IL CAMPIONE!
    Complimenti al vincitore e al vinto!

Cronaca a cura di Mike75

[Modificato da Kaiserniky il 28/12/2010 12:49]

3.     Mi trovi su: Homepage #5814306
    Kaiserniky ha scritto:
    Dopo una partita estenuante abbiamo il risultato :cool:
    Jdn - Zande, valevole per l'assegnazione della Uefa Superleague Apertura 2010/11
    Dopo 90 minuti è ancora sul risultato di 0 a 0.
    Ai rigori vince Zande 5 a 0.
    Zande è quindi il campione!!!! Per la prima volta entra nell'albo d'oro della competizione :clap: :clap:
    Complimenti a lui!
    p.s la cronaca sarà inserita appena possibile
    chiunque voglia può comunque commentare il thread, già da ora ;)
      Uff, perchè ci dici il resultato prima della cronaca ?
    Sarà un po' come vedere una partita in differita ?:'(
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814308
  5.     Mi trovi su: Homepage #5814365
    superpadrepio ha scritto:
    Chi aveva in porta quel pillone di JDN ? :cool:
    Resta solo la finale di Super SuperLega....Spp per A1 vs Carea A2.....Sperem:D

Agazzi lui, De Sanctis io :cool:

Cmq in bocca al lupo per la coppetta :DD
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage #5814946
    complimenti zande ;)
    anche se non è che tu abbia fatto molto x meritare questa vittoria:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814961
  8.     Mi trovi su: Homepage #5814973
    Kaiserniky ha scritto:
    tu invece, hai fatto molto per meritare questa sconfitta :asd::asd:

ci metto sempre del mio, nel bene e nel male:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5815134

Finale Uefa Superleague Apertura 2010/11: Jdn - Zande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina