1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5809494
    E è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo stadio dove ci sarà Mike a seguire la telecronaca della Finale di Champions tra Kavos e Odisseo.
    Ad arbitrare sarà il signor moilsano invisibile: Zhaman da Campobasso.

Ma prima spazio alle formazioni:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814293
    E' Odisseo contro Kavos, è la finale di Champions Superleague di Apertura, è lo scontro tra Odisseo, il Mourinho di scudettoweb, l'uomo dalle mille polemiche e dalle mille provocazioni contro Kavos il manager sempre sulla cresta dell'onda, colui che ha dimostrato di avere la capacità di costruire squadre vincenti che possano lottare ogni anno per uno più tituli.

PRIMO TEMPO
    Arbitra l'incontro il signor Zhaman (che il cronista ringrazia per la gentilezza e disponibilità che sempre dimostra),fischietto internazionale vanto dell'intero Molise (non che ci voglia un granchè, viste le modeste dimensioni della regione fantasma).
    Ecco le formazioni:
    KAVOS (3-4-3) Abbiati, Balzaretti, Biava, Alvarez, Gobbi, Conti, Nocerino, Gargano, Borriello, Pellissier, Schifa. Panchina: Amelia, Juan, Ziegler, Ranocchia, Rivas, Asamoah, Gimenez
    ODISSEO (3-4-3) Andujar, Bonucci, Sorensen, Chiellini, Krasic, Jimenez, Giovinco, Guberti, Bogdani, Barreto, Toni.
    Panchina: Handanovic, Legrottaglie, Criscito, Migliaccio, Sciacca, Pinilla, Di Vaio
    L'arbitro dà il via alla partita!
    5° Ranocchia vuole una bacio dal principe Milito
    11° Colpo di testa di Borriello su cross di Conti, palla che lambisce la traversa
    18° Gobbi vista la fede calcistica di Odisseo e l'alta presenza di juventini nella sua squadra chiede di cambiare casacca.
    Odisseo offre in cambio 500.000 euro a Kavor più un posto all'Enel
    24° Toni fa da torre per Giovinco che calcia al volo, palla fuori
    30° Schifaimovic dice con disprezzo a Giovinco che è la sua metà, Giovinco equivoca e si innamora di Schifa
    37° Punizione di Schifaimovic, palla contro la barriera
    43° Affettuoso abbraccio in campo tra i fratelli Gjimenez
    45° Finisce il primo tempo

SECONDO TEMPO
    50° Borriello si fidanza con Nina Senicar
    58° Palo di Giovinco su punizione a girare
    64° Borriello si fidanza con Francesca Fioretti
    70° Scambio veloce tra Pellissier e Schifa, palla in mezzo per Conti che spara alto
    76° Borriello si fidanza con Raffaella Fico
    80° Odisseo dichiara che Nina Senicar, Francesca Fioretti e Raffaella Fico sono orrende e che lui ha avuto fidanzate molto più belle di loro.
    86° Ci si avvicina ai calci di rigore, ricordiamo che dopo il novantesimo si andrà direttamente ai tiri dal dischetto
    90° Calci di rigore: Legrottaglie prega per la vittoria e per un naso nuovo per Chiellini

RIGORI
    - Parte Schifa e tira altissimo!
    - Toni decide di tirare il rigore di testa, palla in goal! 1-0 per Ody
    - Va Borriello, segna e bacia tutte le donne dello stadio! 1-1
    - Giovinco spiazza il portiere 1-2 per Ody!
    - Pellissier tira centrale, il portiere intuisce ma non trattiene 2-2
    - Guberti colpisce il palo, ma la palla si insacca 2-3 per Ody!
    - Ci prova Conti, palla angolatissima, Andujar non ci arriva, ma è fuori!
    - Bogdani spiazza Abbiati e segna 2-4
    - Non ci sarebbe bisogno del quinto rigore, ma Schifa vuole tirarlo di nuovo lui per avere la soddisfazione del goal.
    Tiro e palla che finisce fuori dalla stadio
    - Ultimo rigore per Ody, lo tira Barreto che non sbaglia.
    E' finita, Davide ha battuto Golia.
    5-2 per Ody ODY E' IL CAMPIONE!!!

Cronaca a cura di Mike75

[Modificato da Kaiserniky il 29/12/2010 20:06]

3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814310
    superpadrepio ha scritto:
    Uff, perchè ci dici il resultato prima della cronaca ?
    Sarà un po' come vedere una partita in differita ?:'(

perchè ci stiamo rivolgendo a chi l'ha visto per ritrovare il cronista :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814311
  5.     Mi trovi su: Homepage #5814947
    complimenti anche a odisseo ;)
    ma che finali scialbe, entrambi 0-0...va rivista la formula x aumentare lo spettacolo:rotfl:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5815171
  7.     Mi trovi su: Homepage #5816845
    Con la telecronaca è molto meglio......complimenti come al solito a Mike :clap:
    e anche a quel sfortunato di Odisseo :asd::clap:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5820500
    Scusate, ma se lo togliete dallo standing, una piccola esultanza  dopo la vittoria della coppa più importante, la champion's, la vecchia coppa campioni, e per di più all' esordio, sono , aihmé :asd:, costretto a farla....
    ...poi per i veri festeggiamenti e ringraziamenti di staff e giocatori aspetterò la fine dell' intera stagione di apertura...
    Quindi......ecco un piccolo festeggiamento in anteprima per la vittoria della coppa campioni, ...dedicato a voi lettori che formate quel pubblico che tanto mi ama....:asd:
    P.S.
    Vorrei far notare che nella spassosa telecronaca di Mike ci sono una GRAVE OFFESA ma anche una SACROSANTA VERITA'...L' offesa è il paragone con Mourinho...preferirei essere paragonato a chissachì...ma non certo ad uno che ha passato la sua esistenza calcistica a fare il personaggio davanti alle telecamere, muovendosi fra offese, cattivo gusto e soprattutto una serie infinita di FALSITA' e BUGIE. Cosa che io qui, dati alla mano, non dico. 
    La sacrosanta verità è che, SICURAMENTE, Nina Senicar, Francesca Fioretti (di cui fino ad oggi ignoravo l'esistenza , ma che sono andato a vedere sul web) e Raffaella Fico sono orrende. La prima ha un viso imbarazzante, sembra un alieno, non ha neppure i lineamenti...la seconda ha una faccia tanto larga quanto imperfetta e grossolana, la terza, al di là che è un budellone di quelli rari, è anche, di faccia, piuttosto mediocre. Tutto questo senza calcolare il loro altamente probabile essere tre ebeti totali con totale assenza di GRAZIA e di FEMMINILITA', quella VERA. Poi, se le 3 storie importanti della mia vita, siano state con ragazze più belle di loro non sta a me a dirlo perché sarei di parte...ma di certo, per quel che mi riguarda, non avrei il minimo dubbio...ma neanche di poco...erano MOLTO MOLTO MOLTO più carine, una, e belle, le altre 2. Questo al di là, ripeto, della personalità. E in più, di MOLTO, ma DI MOLTO, superiore a queste tre pseudo show girl, ci metto anche l'ultimo incontro inaspettato l'ultimo dell'anno...anche se per ora è rimasto tale.
    P.S. 2 : Dopo la vittoria di carea dello scorso anno....LA COPPA RIMANE IN TOSCANA...!!!  Non ce ne è per nessuno....!
    P.S. 3 :  Un ringraziamento particolare a Mughini, qui nelle insolite vesti di attore nel 1981.
    [youtube]whY3lj7KjWg&feature=related[/youtube]

[Modificato da Odisseo&MarcoPisellonio il 04/01/2011 03:32]

Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Finale Champions Superleague Apertura 2010/11: Kavos - Odisseo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina