1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5809688
    Da quel che ho letto su Major Nelson, da qui a non ricordo quando (fine anno?), ci saranno deal of the day E deal of the week.

Per esempio:

The Xbox LIVE Countdown to New Year’s Eve deals for today, Dec. 21 are:
    Red Dead Redemption Game Add-ons
    Liars & Cheats Normal Price:800 Discounted Price: 400 Savings: 50%
    Legends & Killers Pack Normal Price: 800 Discounted Price: 400 Savings: 50%
    Undead Nightmare Normal Price: 800 Discounted Price: 600 Savings: 25%
    Undead Nightmare Collection Normal Price: 1600 Discounted Price: 1200 Savings: 25% (questo è fico, ma vebbè, lo piglierò su DVD)

In più, quanto segue rappresenta il pacchetto di offerte speciali per la settimana in corso, valido fino a lunedi prossimo:

Super Meat Boy Discounted Price: 800 Savings: 33%
    Comic Jumper Discounted Price: 800 Savings: 33%
    Toy Soldiers Discounted Price: 800 Savings: 33%
    Banjo Tooie Discounted Price: 600 Savings: 50%
    Castle Crashers Discounted Price: 600 Savings: 50%
    The UnderGarden Discounted Price: 400 Savings: 50%
    Risk Factions Discounted Price: 400 Savings: 50%
    Afterburner Climax Discounted Price: 400 Savings: 50%
    Borderland's Claptrap New Revolution Discounted Price: 400 Savings: 50%
    Carcassonne Discounted Price: 400 Savings: 50%

Mi sono permesso di sottolineare quelli che - a mio avviso - non andrebbero trascurati, a maggior ragione a quel prezzo. ^^
  2.     Mi trovi su: #5809698
    SMB a 800 punti non è trascurabile, affatto (certo a 3.50 euro ieri su Steam ... vabbè, ieri)
    .
    probabilmente prenderò :DD:DD Castle Crashers a 600 points, in passato non è mai sceso sotto i 540 (a memoria) ed è un titolo che mi manca (tanto oramai si fa collezione di giochi, mica li si gioca!)
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5809708
    babaz ha scritto:
    SMB a 800 punti non è trascurabile, affatto (certo a 3.50 euro ieri su Steam ... vabbè, ieri)
    .
    probabilmente prenderò :DD:DD Castle Crashers a 600 points, in passato non è mai sceso sotto i 540 (a memoria) ed è un titolo che mi manca (tanto oramai si fa collezione di giochi, mica li si gioca!)
    Castle Crashers va giocato eccome! :))
    Non sottovaluterei neppure l'effetto drogheda che può esercitare Afterburner...
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5809781
    ma il primo banjo non lo riscontano più? ho già preso il secondo e mi manca quello :P
    after burner l'avevo perso all'altro deal of the week, poi matmax me l'ha fatto provare, me lo sono appuntanto e stavolta non m'è sfuggito.
    vediamo se mettono in sconto anche gli add on di mass effect 2
    o.t.. jpeg, tu hai giocato mass effect 2? io l'ho fatto sempre importanto il pg dal primo. stasera l'ho rimesso dentro e ho provato a farlo da "zero", creando il personaggio. ho capito male io oppure bioware inizia con un finale del vecchio mass effect stabilito a priori? cioè, mi dà le info sulla cittadella, il consiglio, gli umani ecc. credevo, creando il personaggio, fosse comunque possibile intervenire. non ci ho capito molto, perché anche il personaggi che potevano morire sono gli stessi che avevo salvato in mass effect 1, quindi bo', che mi legga comunque il salvataggio a livello di contesto? oppure semplicemente ho giocato sposando la "storia" ufficiale di bioware, che a quanto sembra in fondo esiste. intendo una storia più "ufficiale" delle altre.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5809847
    Afterburner preso subito, già avevo rosicato per non averlo preso tempo fa a quel prezzo.
    Fra l'altro è davvero BELLISSIMO graficamente... non tanto a livello meramente tecnico, quanto proprio come feeling ci sta di brutto: velocissimo, ipersaturo, luminosissimo e spettacolare.
    Sono una pippa allucinante a giocarlo, ma vabbé.
    Anzi Jpeggone mio, dammi qualche dritta su come fare a livello ludico, perché veramente son ridicolo.
    Perdo vite su vite e non riesco a schivare bene i missili... senza contare che non ho mica capito a cosa serva:
    a) aumentare o diminuire la velocità
    b) la mitraglietta, che pure da vicino mi pare suki prepotentemente
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5809861
    Mdk7 ha scritto:
    Afterburner preso subito, già avevo rosicato per non averlo preso tempo fa a quel prezzo.
    Fra l'altro è davvero BELLISSIMO graficamente... non tanto a livello meramente tecnico, quanto proprio come feeling ci sta di brutto: velocissimo, ipersaturo, luminosissimo e spettacolare.
    Anzi Jpeggone mio, dammi qualche dritta su come fare a livello ludico, perché veramente son ridicolo.
    Perdo vite su vite e non riesco a schivare bene i missili... senza contare che non ho mica capito a cosa serva:
     Ieri sera ero indeciso se scaricarlo, ho visto qualche video è mi e venito subito mal di testa per la velocità, ma a quel prezzo non riesco a resistere.
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5809868
    Bluemoon ha scritto:
    ma il primo banjo non lo riscontano più? ho già preso il secondo e mi manca quello :P
    after burner l'avevo perso all'altro deal of the week, poi matmax me l'ha fatto provare, me lo sono appuntanto e stavolta non m'è sfuggito.
    vediamo se mettono in sconto anche gli add on di mass effect 2
    o.t.. jpeg, tu hai giocato mass effect 2?
    Ho tagliato un pò di roba che, a mio avviso, se spoilerizzi è meglio... :D
    Comunque che io sappia, si, esiste una 'versione ufficiale', che - nel caso si inizi ME2 senza importare i salvataggi del prequel - ti viene proposta come riassuntino: sarebbe da chiedere a Solidino nell'altro topic... Lui ha il Codex impiantato direttamente nella corteccia cerebrale. ^^

Quanto ai DLC, ahimè sono stati scontati più o meno tutti qualche mese fa, anche se è verosimile che il lancio di ME2PS3 muoverà qualcosa.

Banjo-Tooie com'è? ^^
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5809885
    Mdk7 ha scritto:
    Come con l'originale - ma lo stesso 'suggerimento' vale per moltissimi arcade SEGA - la gabola sta nel continuare a giocarci e modellare il proprio stile sulla base delle meccaniche ripetute (tipo: memorizzare le ondate, assimilare il livello di difficoltà di un dato livello, così da affrontarlo più o meno a testa bassa in funzione di quello successivo...).

Come nel caso di Outrun, all'inizio ti viene da piangere perchè manco riesci ad infilare tre checkpoint di fila, ma dopo qualche giorno - per qualche strana magia - ti ritrovi a smadonnare perchè non riesci a finirlo con la tripla A. :D

Per esempio, qui è abbastanza vitale imparare a usare benino (e in fretta) il Climax Mode, più che altro perchè ti leva le castagne dal fuoco in parecchie occasioni, soprattutto quando - e avrai notato che accade spesso - hai un bel pò di aerei di fronte che ti sparano millemila missili in faccia.
    Il turbo capirai a cosa serve davvero più avanti (diciamo che la minaccia non è solo di fronte a te...^^), anche se unito al tonneau può portarti in fretta fuori da certe zone calde.
    Il mitra suca abbastanza, si, ma anche in questo caso, contro bersagli frontali un pò stazzi (ovvero che non rimbalzino a destra e a sinistra come Linda Blair), può dire la sua, soprattutto se la tua scorta di missili si sta ricostituendo.

Comunque vedrai che giocandoci si sbloccano un sacco di opzioni extra, capaci di stravolgere totalmente le dinamiche di gioco (oltrechè di facilitare un pò le cose).

A me manca ancora il finale AAA, che mica ho capito come si ottiene. U_U
  9. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5809890
    jpeg ha scritto:
    Ho tagliato un pò di roba che, a mio avviso, se spoilerizzi è meglio... :D
    Comunque che io sappia, si, esiste una 'versione ufficiale', che - nel caso si inizi ME2 senza importare i salvataggi del prequel - ti viene proposta come riassuntino: sarebbe da chiedere a Solidino nell'altro topic... Lui ha il Codex impiantato direttamente nella corteccia cerebrale. ^^
    Quanto ai DLC, ahimè sono stati scontati più o meno tutti qualche mese fa, anche se è verosimile che il lancio di ME2PS3 muoverà qualcosa.
    Banjo-Tooie com'è? ^^
     non l'ho ancora giocato perché volevo fare 1 e 2 insieme e uno di seguito all'altro, sorry. :P tra i vari adattamenti, non avendo il nintendono, mi sembrava degno.
    la cosa di mass effect 2 è un po' un peccato. ci son rimasto di sasso. la struttura libera così va un po' a farsi benedire. vabbè che lo giocherà complete su ps3, ma credo il 3 di continuarlo su 360.

Offerte natalisssie su XBOX Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina