1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5809846
    insomma ottime impressioni?! bene! presto la proverò anche io! più che altro sto ancora pensando che devo finire extraction su wii :| ma zero tempo :|

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5810096
    Che bella aria familiare che hanno quei lugubri corridoi. Peccato che abbia appena scoperto che bisogna essere GOLD per scaricare la demo... '_'
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5810124
    meraviglioso. :sbav::sbav:
    La nuova tutina di Isaac mi piace abbestia.
    Hanno apportato anche cambiamenti all'interfaccia di gioco.
    Poi stilisticamente parlando è una meraviglia...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5810545
    Anche il multiplayer pare interessante e "diverso", massimo rispetto per i Visceral, altri sviluppatori si sarebbero limitati alle solite mappe dove fraggarsi alla pene di cane.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5810616
    dis-astranagant ha scritto:
    Anche il multiplayer pare interessante e "diverso", massimo rispetto per i Visceral, altri sviluppatori si sarebbero limitati alle solite mappe dove fraggarsi alla pene di cane.
     bah, non è che ho poi fatto altro nella beta XD
    nulla di entusiasmante insomma, vuole ricordare L4D ma non ha lo stesso tatticismo, si vedrà a gioco completo.
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5810994
    presa ora la demo dallo store europeo ed è in inglese :\ vabbeh che dopo dario argento nel primo si saranno fatti rodere, ma vi prego ditemi che sarà in italiano, lo sento più come dire, agghiacciante lol :D no dico sul serio, speriamo sia in italiano la versione finale ita, cmq gran bella demo anche se aoh a me sembra poco migliore del primo almeno per impatto grafico! poi boh, cmq a livello di gameplay pure non cambia molto, ma in fondo poco importa anzi meglio così mi è piaciuta parecchio, almeno fino a quando non sono arrivato dove ci sono i necromorfi bambini, che giustissimamente con uno sputo di energia e neanche un medikit sono morto ripetute volte :) poi ho lasciato perdere perché impossibile continuare, peccato, ma ho apprezzato assai oh yeah!
    .
    Almeno più della demo di Mass Effect 2 che 1) è uguale a quella 360 anzi gira pure un pochino peggio! 2) non c'è claudio moneta alla voce di shepard cavolo!!!!!! e chi lo ha sostituito non mi piace per niente, lo trovo troppo inespressivo :( moneta è il meglio! :( e poi la demo di mass effect 2 mi si è bloccata per colpa di un bug dove mi ritrovo sulla testa di un batarian lol
    .
    quindi che dire ho preferito di gran lunga la demo di dead space 2 <3 sperando che mass effect 2 in versione finale sia meglio!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  7. brink  
        Mi trovi su: Homepage #5811488
    XESIRROM ha scritto:
    presa ora la demo dallo store europeo ed è in inglese :\ vabbeh che dopo dario argento nel primo si saranno fatti rodere, ma vi prego ditemi che sarà in italiano, lo sento più come dire, agghiacciante lol :D no dico sul serio, speriamo sia in italiano la versione finale ita, cmq gran bella demo anche se aoh a me sembra poco migliore del primo almeno per impatto grafico! poi boh, cmq a livello di gameplay pure non cambia molto, ma in fondo poco importa anzi meglio così mi è piaciuta parecchio, almeno fino a quando non sono arrivato dove ci sono i necromorfi bambini, che giustissimamente con uno sputo di energia e neanche un medikit sono morto ripetute volte :) poi ho lasciato perdere perché impossibile continuare, peccato, ma ho apprezzato assai oh yeah!
    .
    Almeno più della demo di Mass Effect 2 che 1) è uguale a quella 360 anzi gira pure un pochino peggio! 2) non c'è claudio moneta alla voce di shepard cavolo!!!!!! e chi lo ha sostituito non mi piace per niente, lo trovo troppo inespressivo :( moneta è il meglio! :( e poi la demo di mass effect 2 mi si è bloccata per colpa di un bug dove mi ritrovo sulla testa di un batarian lol
    .
    quindi che dire ho preferito di gran lunga la demo di dead space 2 <3 sperando che mass effect 2 in versione finale sia meglio!
      Pensa che io ho ordinato la versione inglese appositamente per non incappare nel rischio di un doppiaggio pessimo...riguardo proprio al doppiaggio si sa qualcosa di definitivo?
    Comunque, demo immensa :O
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\

[Anteprima Dead Space 2] Quattro passi nello Sprawl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina