1.     Mi trovi su: Homepage #5809929
    il cambio di direzione intrapreso da EA da qualche anno a questa parte ha pochi precedenti nell'industria dei videogiochi e nell'industria dell'intrattenimento in genere. E' totalmente cambiato il modus operandi dell'azienda: 5 anni fa Dead Space probabilmente non l'avrei preso proprio per il modo in cui si ponevano sul mercato, ieri sera invece quando è apparso il logo EA seguito da quello di Visceral Games nella demo di Dead Space 2... mi davano, come dire, una sensazione di qualità. L'opposto appunto di Activision, mi da fastidio il logo, quando inserisco nel tray Black Ops mi a una sensazione di "abbiamo fatto questo gioco con l'obiettivo unico di far soldi". Anche EA i fa per far soldi, sia chiaro, ma con una strategua completamente diversa, come dice appunto Riccitiello, mettendo i giocatori davanti a tutto. Sicuramente al momento è il miglior publisher al mondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5810982
    i giochi della EA fanno mediamente schifo; è riuscita a anche a mitigare la qualità di Mass effect 2 che rimane si un bel gioco ma manca di alcuni elementi ruolistici presenti nel primo episodio. I giocatori si sono lasciati abbagliare da nuove saghe quali dead space space che in verità prende a piene mani quanto mostrato dai vecchi resident evil........secondo me niente di chè

► [Notizia Electronic Arts] EA: "i giocatori vengono prima di tutto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina