1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5810085
    dis-astranagant ha scritto:
    Con questi risultati alla Activision saranno invogliati a fare sempre peggio, tanto mungono duro lo stesso.
    Gente... sarà che l'ho provato su X360 (che, mi dicono, è forse la versione venuta meglio), però non mi è proprio parso un gioco brutto, eh!

Specie in multiplayer.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5810092
    secondo me merita il successo, il multiplayer è solido e non ce un'accenno di lag (almeno su 360), l'unica cosa è che manca qualche bella mappa per cecchinare...speriamo che visto il successo però ci mettano a poco il nuovo dlc non mi va di spendere altri soldi
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  3.     Mi trovi su: Homepage #5810226
    ...meritato?

NI...

Nel senso, ci sono cose che lo fanno meritare ed altre no. Se si guarda il passato, tutto il successo di questa saga è dovuto ad IW. Treyarch...coloro che ne hanno oramai preso il posto. Hanno svolto un buon lavoro, ma non privo di difetti.

Dal punto di vista tecnico sono inferiori a IW...ogni anno che passa ci si aspetta migliorie...su questo versante non ce ne sono state, anzi.

Un netcode non perfetto, disastroso su alcune piattaforme fino a poco fà. Fortunatamente però offrono supporto e non se ne fregano.

Ma un ottimo gioco, che può stare benissimo vicino ai capitoli degli IW. Un online diverso e molto divertente, l'unica pecca è la mancanza di mappe da cecchino, e l'evolversi dei perk che soffrono di una costrizione che sarebbe potuta venire evitata.

Questi numeri mi fanno sperare per il futuro, sperare che Treyarch vedendo un tale successo (anche se inizialmente dovuto ad altri), faccia sempre meglio per il futuro e che non dorma sugli allori. Perchè i loro predecessori...non lo hanno mai fatto.

Cmq poco da fare, alla fine per me rientra nel poker dei GOTY. Molto probabilmente se non ci fossero state le vicende di Light, Snow e company sarebbe stato il GOTY da solo.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Call of Duty: Black Ops] Un miliardo di dollari per Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina