1. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #5810267
    con i ritorni che hanno come fanno a mantenere all'interno una dittatura cinese nella distribuzione dei dovuti compensi?

Già avranno gli obblighi a lavorare un certo numero di ore al giorno senza potersi rifiutare, vogliono proprio distruggere la vita a questi programmatori?
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5810276
    azz e qui parliamo di voler diventare game deisgner e programmatori di VG...ma che bella roba mi tocca dover leggere. 8-(
    .
    Non è mai tutto oro quello che luccica.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #5810308
    Due miei ex compagni delle superiori sono laureati in ing. informatica e lavorano le loro belle ore con straordinario se vogliono, poi tornano ed hanno tempo di fare sport e stare con ragazza e amici. 
    Ma mi pare assurdo che aziende di eccellenza nel settore, alle quali uno del mestiere potrebbe ambire, facciano cose del genere. 
    Beh va almeno c'è un settore che non è in crisi a livello di offerta lavorativa...

4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5810313
    Loue ha scritto:
    Due miei ex compagni delle superiori sono laureati in ing. informatica e lavorano le loro belle ore con straordinario se vogliono, poi tornano ed hanno tempo di fare sport e stare con ragazza e amici. 
    Ma mi pare assurdo che aziende di eccellenza nel settore, alle quali uno del mestiere potrebbe ambire, facciano cose del genere. 
    Beh va almeno c'è un settore che non è in crisi a livello di offerta lavorativa...
      No non è assurdo...è proprio così...e l'ultima frase,concedimelo è un pugno sulle 00..X(
  5.     Mi trovi su: Homepage #5810367