1. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #5810267
    con i ritorni che hanno come fanno a mantenere all'interno una dittatura cinese nella distribuzione dei dovuti compensi?

Già avranno gli obblighi a lavorare un certo numero di ore al giorno senza potersi rifiutare, vogliono proprio distruggere la vita a questi programmatori?
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5810276
    azz e qui parliamo di voler diventare game deisgner e programmatori di VG...ma che bella roba mi tocca dover leggere. 8-(
    .
    Non è mai tutto oro quello che luccica.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #5810308
    Due miei ex compagni delle superiori sono laureati in ing. informatica e lavorano le loro belle ore con straordinario se vogliono, poi tornano ed hanno tempo di fare sport e stare con ragazza e amici. 
    Ma mi pare assurdo che aziende di eccellenza nel settore, alle quali uno del mestiere potrebbe ambire, facciano cose del genere. 
    Beh va almeno c'è un settore che non è in crisi a livello di offerta lavorativa...

4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5810313
    Loue ha scritto:
    Due miei ex compagni delle superiori sono laureati in ing. informatica e lavorano le loro belle ore con straordinario se vogliono, poi tornano ed hanno tempo di fare sport e stare con ragazza e amici. 
    Ma mi pare assurdo che aziende di eccellenza nel settore, alle quali uno del mestiere potrebbe ambire, facciano cose del genere. 
    Beh va almeno c'è un settore che non è in crisi a livello di offerta lavorativa...
      No non è assurdo...è proprio così...e l'ultima frase,concedimelo è un pugno sulle 00..X(
  5.     Mi trovi su: Homepage #5810367
    Ottimo Rockstar,  bisogna frustare gli sviluppatori con catene d'acciaio,  del resto un gioco costa 60 euro.
    Se x vedere un ottimo gioco ci vogliono le frustate, ben vengano!
    La cosa assurda  è che nessuno di voi va a pensare che si tratta solo di una trovata pubblicitaria x sponsorizzare la software house anche in virtu' dei giochi che usciranno in futuro che saranno sicuramente di ottima caratura; chi ha detto La Noire?
  6. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #5810374
    Zendo ha scritto:
    No non è assurdo...è proprio così...e l'ultima frase,concedimelo è un pugno sulle 00..X(
      rileggendo il post: straordinari ben oltre le 12 ore al giorno, la giornata è formata da 24, 8 in media per dormire, 2 in media per la totalità delle pause pranzo. E i rimproveri continui. Questo 6 giorni alla settimana, il settimo c'è il contentino. Mi verrebbe da chiedere cosa c'è di non assurdo.
    Siano pure per periodi di tempo circoscritti, ma non penso, appena si finisce un gioco, di solito si è già abbastanza avanti coi progetti per il prossimo.
    Non a caso il tipo ha fatto i bagagli e se ne è andato, lavorare alla Rockstar solo per dire di lavorare alla Rockstar farebbe fare i bagagli anche a me e sicuramente anche a te.:P

7. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #5810376
    clismopaco ha scritto:
    Ottimo Rockstar,  bisogna frustare gli sviluppatori con catene d'acciaio,  del resto un gioco costa 60 euro.
    Se x vedere un ottimo gioco ci vogliono le frustate, ben vengano!
    La cosa assurda  è che nessuno di voi va a pensare che si tratta solo di una trovata pubblicitaria x sponsorizzare la software house anche in virtu' dei giochi che usciranno in futuro che saranno sicuramente di ottima caratura; chi ha detto La Noire?
      eccolo là che spunta chi intuisce la trovata pubblicitaria dovunque. :P
    Eppure i regimi lavorativi iniziali della Apple erano proprio questi, anche peggio.

8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5810402
    clismopaco ha scritto:
      eccome no, che bella pubblicità. da un ex dipendente, poi :rolleyes:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5810417
    evil_ ha scritto:
    eccome no, che bella pubblicità. da un ex dipendente, poi :rolleyes:
    certo che da un ex-dipendente ci si potrebbe aspettare anche delle gran caxxate proprio perchè (ipotesi) in realtà è stata la R* a licenziarlo.
    Cmq prendiamo per buone le parole di questo tizio, visto che ci ha messo la faccia, indi merita credibilità... che tristezza però... sfruttati per nulla alla fin fine... :asd::DD

[Notizia Red Dead Redemption] Condizioni di lavoro "estreme" in Rockstar?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina