1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5810477
    Retro Next Project
    (5 voti)
    (4 voti)
    (3 voti)
    (1 voti)
    (4 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    Dopo la Trilogia di Metroid Prime e last but not least il magnifico Donkey Kong Country Returns,quale serie vorreste affidata ai talentuosi Retro Studios?
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5810479
    link74 ha scritto:
    Dopo la Trilogia di Metroid Prime e last but not least il magnifico Donkey Kong Country Returns,quale serie vorreste affidata ai talentuosi Retro Studios?
    Potrebbero anche inventarsi qualcosa di nuovo, no :)) ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5810495
    Doshin!?!
    Mo mi dite chi ha votato Doshin (che già a candidarlo ci vuol coraggio).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5810515
    Lylot72 ha scritto:
    Io ho votato Zelda, ma non lo faranno mai.
     Mi hai convinto però.
    Far fare a loro Zelda sarebbe l'unico modo per farmi tornare l'amore per la saga, anche perché ho idea che la rivoluzionerebbero UN TANTINO.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5810516
    Vorrei votare Super Mario Bros a sto punto. :DD
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  6.     Mi trovi su: Homepage #5810741
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Starfox, senza dubbio. 
    I Retro creano titoli molto conservatori, per nulla rivoluzionari, ma sanno tirare fuori il meglio quando si tratta di meccaniche collaudate.
       La saga di Metroid Prime sarebbe roba dallo spirito conservatore? :berto:
    Questi han trasformato un adventure 2D in un mezzo FPS in prima persona senza perdere l'identità della serie (ma comunque cambiando parecchio nell'approccio), e sarebbero "conservatori"?
    Sticazzy. :D

Retro Next Project

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina