1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5810520
    Cari manager, e gentili utenti, quest'anno come regalo natalizio è giunto il momento tanto atteso, partono ufficialmente le Coppe di ScudettoWeb.

Quest'anno ci si può iscrivere alle coppe fino al 18 gennaio.
    MA ci sono delle novità!
    Oltre a quelle già esistenti, che continueranno ad esserci, quest' quest'anno partono 4 nuove coppe dedicate a coloro che partecipano ai campionati doppi.
    Si chiamano Winners Cup per i campioni, Coppa delle Leghe per secondi e terzi, e Coppa X e Coppa X Eccellenza per le altre.

A tali coppe potranno partecipare le squadre che hanno fatto un campionato doppio di apertura (le madri) NON partecipano alle coppe ma si qualificano per "le figlie" (che sono le squadre che fanno il campionato di chiusura). Quindi tenete presente che le "figlie" giocano le coppe in base alla qualificazione delle "madri".

Ricordo: per iscriversi c'è tempo fino al 18 gennaio.
    Potete farlo cliccando sul link "le mie squadre" e spuntando l'opzione desiderata

Tutte le info sono comunque reperibili anche sul regolamento:
    http://scudettoweb.videogame.it/coppeinfomain1.php?sid= che per l'occasione, su questo argomento, è stato aggiornato con le nuove coppe ;)

In bocca al lupo, quindi a tutti i manager e buon divertimento!

Lo Staff di ScudettoWeb

[Modificato da Kaiserniky il 22/12/2010 17:17]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5830074
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5838041
    riffo ha scritto:
    Ciao scusate ma ho cancellato le mail per l'iscrizione alle coppe. Come posso fare per iscrivermi? ciao grazie

vai sul menu delle squadre e clicca su "le mie squadre", ti compariranno le opzioni desiderate ;)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5844098
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5863468
    niko72- ha scritto:
    scusa kaiser ma i risultati di coppa 1turno dove li trovo???

barra dei bottoni dove c'è mercato, formazia etc..,
    a fianco allo scudetto c'è la coppa, clicca e ti compare la partita, poi o guardi tutto quanto, oppure solo il risultato ;)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5869104
    xxmatteoxx ha scritto:
    xkè la formazione di coppa del ritorno è uguale a quella della partita di andata sebbene l'abbia cambiata venerdì scorso??

sicuro di aver salvato i cambiamenti?
    link della squadra a cui ti riferisci?

Coppe SW 2010/11 al via!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina