1. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #5810998
    voglio solo dire che nessuno li obbliga a farlo con mote. Che facciano un bel gioco, degno della saga col controller standard piuttosto e uno spin-off eventualmente per il grande pubblico.
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  2.     Mi trovi su: Homepage #5811133
    Loue ha scritto:
    voglio solo dire che nessuno li obbliga a farlo con mote. Che facciano un bel gioco, degno della saga col controller standard piuttosto e uno spin-off eventualmente per il grande pubblico.
      Penso sia piu probabile che Mario passi a Sony piusttosto che vedere il prossimo Zelda senza uso del mote :-|.
    GiuggiO
    In Bagàr
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5811364
    giuggio90 ha scritto:
    Penso sia piu probabile che Mario passi a Sony piusttosto che vedere il prossimo Zelda senza uso del mote :-|.
        Vabbé 8-(  lasciaci sognare un pò.. e Natale :)
    Io mi rifiuto di giocarlo con il mote....  ma lo comprerò lo stesso... tutt'al più lo terro li per collezione senza aprirlo :DD
    Si deve cercare di mantenere la passione dei tifosi e dare, cercare di giocare per i tifosi. Dare spettacolo. Io penso che non basta vincere 1 a 0 per essere felici e contenti se non si è dato niente alla gente. Penso che la gente debba tornare a casa contenta...
    My Wordpress
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5811436
    white ha scritto:
    Beh se l'uso del mote non è troppo invasivo per me non è un problema.
    Twilight Princess, Metroid Corruption e Mario Galaxi ad esempio li ho giocati tranquillamente, spaparanzato sul divano quasi come avessi il pad.
     fatina del caxxo, l'ho giocato disattivando il wiimote, era insopportabile XD
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5811447
    Alla maniera dei precedenti capitoli, Miyamoto vuole dare parecchio da fare al giocatore e spingerlo a tornare anche dopo aver completato Zelda: Skyward Sword una prima volta.
    E che ci vuole? Fai come con MOrrowind e Oblivion, il gioco è infinito dopo che lo hai portato a termine, e ti metti a gironzolare per concludere le sottomissioni e attivarne altre magari...o ancora meglio...
    .
    alla fine del gioco le solite caselle delle armi nonsarannno tutte piene, spingendo il giocatore a domandarsi "Vuoi vedere che le ultime 4 caselle sono armi che devo ancora scoprire?"
    .
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5811507
    giuggio90 ha scritto:
    Poco oltre la metà, arrivano lunghi anche sta volta.
    Per discorso Motion plus, se come si presume i movimenti saranno piu vicini all'1:1 rispetto a TP, chi faticava prima con questo andra' in crisi. :\
     no è il contratio, perchè in TP smanacciavi a caso ed era odiosissima come cosa, mentre qui il wiimote lo userai per un motivo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5811517
    SixelAlexiS ha scritto:
    no è il contratio, perchè in TP smanacciavi a caso ed era odiosissima come cosa, mentre qui il wiimote lo userai per un motivo.
       In TP bastava una leggera scossa per far partire i colpi di spada precalcolati, ora invece il fendente lo dovresti proprio simulare.
    E' il contrario, rispetto a come giocavo io almeno. :)
    GiuggiO
    In Bagàr
  8. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5812027
    SixelAlexiS ha scritto:
      Bene altro gioco che per un mancino come me sarà duro da giocare....:(
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[Notizia The Legend of Zelda: Skyward Sword] Zelda: Skyward Sword è un gioco "denso"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina