1.     Mi trovi su: Homepage #5865992
    Comunque l'auto che guidava era una Super 2000, che non è un wrc ma non è certamente l'ultima arrivata.
    Gli aggiornamenti ufficiali sono stati rinviati alle 16.
    Dubito, la gabbia copre anche la parte dello sportello... 
    A questo punto non saprei, dal post di killer ora sembra che abbia sfondato il finestrino...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5866012
    DrRos ha scritto:
    Dubito, la gabbia copre anche la parte dello sportello...
    Imho senza vedere alcun filmato c'è poco da fare supposizioni, magari è entrato dall'altro finestrino ed ha evitato il navigatore per miracolo, chi lo sa!?
    Certo, mi dispiace davvero tanto, uno dei pochi veri talenti della F1...
    edit: ah quindi è entrato proprio dal suo finestrino, ma d'altronde i vetri della macchina sono l'unico punto dal quale può entrare un corpo estraneo.

Appunto, lo sportello ha delle protezioni (anche se non so in che modo siano disposte).

Teoricamente dovrebbero allora applicare anche ai finestrini dei rinforzi (nel senso che il vetro c'è, ma dovrebbe essere rinchiuso da una gabbia che non permette a nessun corpo esterno di penetrare facilmente all'interno dell'abitacolo).

Certo è un bel problema.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5866015
    killer7 ha scritto:
    Teoricamente dovrebbero allora applicare anche ai finestrini dei rinforzi (nel senso che il vetro c'è, ma dovrebbe essere rinchiuso da una gabbia che non permette a nessun corpo esterno di pentrare facilmente all'interno dell'abitacolo).
    Certo è un bel problema.
     No dai, e poi cosa vedono?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5866024
    DrRos ha scritto:
    No dai, e poi cosa vedono?

Dal finestrino laterale? Se fai una gabbia che lascia spazio alla vista non ci sono problemi (anche perchè non mi sembra che nel rally il finestrino laterale sia fondamentale).

Discorso diverso per il parabrezza, lì è più complesso (dovrebbero trovare un materiale molto resistente, anche se costoso).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5866049
    killer7 ha scritto:
    Dal finestrino laterale? Se fai una gabbia che lascia spazio alla vista non ci sono problemi (anche perchè non mi sembra che nel rally il finestrino laterale sia fondamentale).
    Discorso diverso per il parabrezza, lì è più complesso (dovrebbero trovare un materiale molto resistente, anche se costoso).
     mmmm...
    sai cos'è, che una qualsiasi protezione, ammesso che non dia fastidio alla visibilità (che imho con determinate curve serve eccome) non puoi renderla solidale con nessun'altro componente della gabbia. Sennò come fa il pilota ad entrare? Idem ad uscire in caso di incidente, magari il pilota lo salvi da eventuali urti però lo fai morire bruciato nell'abitacolo (esempio.)
    A questo punto delle sbarre di ferro fissate sì allo sportello, ma non alla gabbia, sarebbero ben più pericolose perchè al primo urto finiscono sul pilota.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5866134
    Sembra che l’unica cosa certa, sia che non potrà correre in F1. Ovvio
    che questo passa nettamente in secondo piano, di fronte a tali drammi.
    Alle 16,30 il suo manager, che è italiano mi sembra, farà la comunicazione stampa. [i][/i]
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  7.     Mi trovi su: Homepage #5866174
    Aggiornamento 16:53 – Daniele Morelli ha confermato che
    l’operazione di Robert è ancora in corso. Tuttavia, si esclude il
    pericolo di una amputazione della mano stessa e il dottore Rossello sta
    operando in modo da poter salvare la funzionalità della stessa.
    L’emorragia di cui si parlava non è interna e sembra essere sotto
    controllo, pertanto Robert non è in pericolo di vita. In arrivo in
    ospedale i familiari del pilota polacco.
    O)))
  8.     Mi trovi su: Homepage #5866195
    GordonLabz ha scritto:
    Aggiornamento 16:53 – Daniele Morelli ha confermato che
    l’operazione di Robert è ancora in corso. Tuttavia, si esclude il
    pericolo di una amputazione della mano stessa e il dottore Rossello sta
    operando in modo da poter salvare la funzionalità della stessa.
    L’emorragia di cui si parlava non è interna e sembra essere sotto
    controllo, pertanto Robert non è in pericolo di vita. In arrivo in
    ospedale i familiari del pilota polacco.
      Ottima notizia! :) Anche la mano sembra essere salva, bisogna solo sperare che torni a funzionare.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5866203
    Dusk89 ha scritto:
    Ottima notizia! :)  Anche la mano sembra essere salva, bisogna solo sperare che torni a funzionare.
      ... è tutta una questione dei nervi della mano, io anni fa per un incidente la completa funzionalità dell'anulare mi è ritornata dopo più di un anno.
    O)))
  10. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5866204
    Dusk89 ha scritto:
    Ottima notizia! :)  Anche la mano sembra essere salva, bisogna solo sperare che torni a funzionare.

In F1 no, ma potrebbe tranquillamente riuscire a riciclarsi in qualche campionato a ruote coperte.

Se ce l'ha fatta Nannini a continuare la carriera...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  11. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5866207
    |King Crimson| ha scritto:
    In F1 no, ma potrebbe tranquillamente riuscire a riciclarsi in qualche campionato a ruote coperte.

Se ce l'ha fatta Nannini a continuare la carriera...
     Pure Zanardi è tornato a correre in qualche rally...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

[Topic Ufficiale] Formula 1 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina