1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6226206
    James Mc CloudCircuito veramente brutto e fatto col culo comunque, polvere ovunque, erba ridicola, pochi spettatori e pure cordoli che ti fanno saltare le sospensioni.

eh come no,un'ecatombe di sospensioni proprio :asd:
    l'unico è stato Massa eh...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #6226215
    matlyLOL,Lewis era all'interno,aveva quasi concluso il sorpasso e la pippa gli è volato addosso,non fare come il dinamico duo che aveva profetizzato la penalità per Hamilton e han continuato a rimuginare fino alla bandiera a scacchi :asd:
    fatte le debite proporzioni è stata una manovra analoga a quella che ha fatto il povero Simoncelli ai danni di Pedrosa a Le Mans,e anche quella volta fu penalizzato il sorpassante...
    in una F1 meno isterica non sarebbe successo nulla,è un contatto di gara che ci può stare,in quella attuale è scattato il drive trough..
    Qui hanno penalizzato il sorpassato! :sbam:
    Mah, io non darei così facilmente la colpa a Massa, nonostante la penalità.
    Quella non era una curva impegnativa, da staccata secca e via a infilare l'auto, ma potevano benissimo percorrerla affiancati...però c'è stato il contatto tutto qui.
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6226221
    DrRosQui hanno penalizzato il sorpassato! :sbam:
    Mah, io non darei così facilmente la colpa a Massa, nonostante la penalità.
    Quella non era una curva impegnativa, da staccata secca e via a infilare l'auto, ma potevano benissimo percorrerla affiancati...però c'è stato il contatto tutto qui.
    sì è vero mi son confuso,penalizzarono quello all'esterno che ha chiuso la traiettoria :X
    cmq imho è un contatto che ci può anche stare,ma come detto è una F1 isterica dove andare sopra le righe non è consentito..quindi se penalità doveva esserci è stato giusto darla a Massa..ma la cosa più fastidiosa sono stati i 2 commentatori,madonna che fastidio...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6226266
    matlysì è vero mi son confuso,penalizzarono quello all'esterno che ha chiuso la traiettoria :X
    cmq imho è un contatto che ci può anche stare,ma come detto è una F1 isterica dove andare sopra le righe non è consentito..quindi se penalità doveva esserci è stato giusto darla a Massa..ma la cosa più fastidiosa sono stati i 2 commentatori,madonna che fastidio...
    Per me l'ingegner Bruno supera tutti, veramente una rottura di balle.
    Almeno con il duo ti fai anche un sacco di risate a sentir le cavolate che dicono. :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6226468
    James Mc CloudPenalità a Massa ingiustissima, d'ora in poi s'è creato un precedente che dice che se sei davanti e quello si butta dentro in 3cm devi alzare il piede, ma vadano al diavolo.

Come il neutrino, avendo "Massa infinita e infinitesimale è riuscito a varcare la velocità della luce" (cit.) e quindi pensava di smaterializzarsi e non colpire Hamilton che era all'interno della curva :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #6226474
    matlyeh come no,un'ecatombe di sospensioni proprio :asd:
    l'unico è stato Massa eh...

Due volte allo stesso modo :asd:
    Ma forse anche durante le qualifiche era stato colpito da Hamilton, perché ho sentito da Domenicali che la rottura di oggi era dovuto anche al contatto con la McLaren.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6226685
    matlyLOL,Lewis era all'interno,aveva quasi concluso il sorpasso e la pippa gli è volato addosso,non fare come il dinamico duo che aveva profetizzato la penalità per Hamilton e han continuato a rimuginare fino alla bandiera a scacchi :asd:
    fatte le debite proporzioni è stata una manovra analoga a quella che ha fatto il povero Simoncelli ai danni di Pedrosa a Le Mans,e anche quella volta fu penalizzato il sorpassante...
    in una F1 meno isterica non sarebbe successo nulla,è un contatto di gara che ci può stare,in quella attuale è scattato il drive trough..

Ma infatti non doveva esserci alcuna penalizzazione, hanno perso entrambi tempo.
    Ma non venitemi a dire che non crea un precedente questa cosa, d'ora in poi la punizione sarà sempre per chi viene speronato a quanto pare, perchè deve pure lasciargli lo spazio a costo di andar dritto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6226690
    killer7Non ci sarà alcun precedente, perchè tanto i giudici di gara cambiano spesso e ogni volta fanno come caxxo gli pare.

P.S. Ovviamente, bello schifo questo sistema, ma tantè...

Ma non è vero, ci saranno eterne lamentele.
    Il punto è che dovevano lasciare le cose così com'erano. Hamilton ha fatto il pirla, Massa l'ha stretto, toccati, uno finito in testa coda l'altro alettone spaccato, hanno perso entrambi tempo e bon.
    La penalizzazione è ridicola.
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6227066
    James Mc CloudMa per piacere, cosa doveva fare, andare dritto?

frenare e lasciare che Hamilton,che era all'interno e aveva la traiettoria corretta,completasse il sorpasso :-|
    a parti invertite avreste gridato allo scandalo e invocato la forca per l'inglese,rendeti conto che ragioni come Mazzoni e Capelli :asd:
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6227070
    James Mc CloudMa infatti non doveva esserci alcuna penalizzazione, hanno perso entrambi tempo.
    Ma non venitemi a dire che non crea un precedente questa cosa, d'ora in poi la punizione sarà sempre per chi viene speronato a quanto pare, perchè deve pure lasciargli lo spazio a costo di andar dritto.

ma sti cazzi James,è Massa che ha chiuso la traiettoria dall'esterno all'interno,Hamilton non ha assolutamente speronato nessuno :-|
  11.     Mi trovi su: Homepage #6227243
    James Mc CloudMa per piacere, cosa doveva fare, andare dritto?

Quando un pilota è all'interno in un tentativo di sorpasso, l'altro può fare due cose:
    1)allargare la traiettoria sperando che l'avversario esca male dalla curva e risorpassarlo all'uscita in accelerazione;
    2) chiudere la porta.
    Se tutti optassero per la seconda opzione ci sarebbero molti meno sopassi e molti più incidenti simili a quello di ieri.

Guarda questo video al minuto 2.26:

In quel caso massa non aveva chiuso la traiettoria e uscendo meglio dalla curva era riuscito quasi a fare un controsorpasso.

Ecco cosa vuol dire speronare qualcuno :asd:

Ah, notare la proverbiale sportività degli uomini ferrari :asd:

A parti invertite avresti sicuramente detto: " Ma dove pensava di andare Hamilton, Massa mica poteva scomparire all'improvviso, ormai era ll'interno della curva" :asd:
    Comunque la frustrazione di Massa nei confronti di Hamilton è comprensibile, ha un tale rancore per aver perso il mondiale 2008, sa che quella è stata la sua ultima possobilità. Ormai quando ha dietro Hamilton l'unica cosa che vuole è non farsi passare, a costo di rovinare la sua gara. Tanto sa che molti daranno la colpa ad Hamilton in ogni caso.
    Chissà se ha capito che nel 2008 ha perso grazie al suo attuale compagno Alonso e alla gara taroccata di Singapore :asd:

[Topic Ufficiale] Formula 1 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina