1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5810826
    Olè! e con questa sono due:
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=070532&sid=
    giuro che non lo faccio apposta, ma sta di fatto che ora gli indizi sono due; al terzo non ci saranno dubbi! ho la prova inconfutabile che quello che sta capitando a me (ma sarò davvero l'unico?) è una vera e propria "falla" nel regolamento :D
    Sono arcisicuro, carissimo Kaisernick, che per il prossimo anno ci schiafferai un bella toppa!:sbam:
    Cmq, ridendo e scherzando sto giochetto m'è costato un sacco di VE...mi sa che il mio campionato l'è bello che finito...
    Vabbuò...un grandissimo saluto a tutto lo staff e TANTI AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE!!!
    Ci si risente n'antranno...:))
    ciaooooooooooo
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5811020
    se poi magari volessi spiegare cosa è successo, te ne saremmo grati, visto che così non si capisce a cosa ti riferisci...quale sarebbe la falla? ;)
    Visto che gli utenti sono tanti e le discussioni ancora di più :asd:

se parli del discorso punti formazione (ma non sono sicuro, sono andato a vedere i tuoi mess vecchi, cosa che raramente si fa) e l'assenza giocatore:

Per cominciare hai 17 giocanti e da regolamento:

Se una squadra gioca con meno di 18 giocatori utili, è possibile arrivare al massimo al 60% del monte stipendi pagato.
    Per chiarezza, ecco quindi una ideale tabella per chi ha meno di 18 giocatori utili:
    da 0 a 3 punti = 0 ve
    4-5 punti = 40% del monte stipendi
    da 6 punti in poi = 60% del monte stipendi

Poi tornando al discorso cambi:
    1) già sapevi che i cambi nelle squadre che riposano non vengono contati, quindi hai poco da lamentarti:asd:
    2) guarda che sono un semplice mod, che ha contatti con le alte sfere. sistemare falle e problemi di gioco spetta allo staff e non ai mod. Io al massimo posso segnalare, ma non posso fare altro.
    Ad ogni modo lo Staff, o meglio le alte sfere, ti avevano già risposto qui: http://community.videogame.it/forum/t/362868/

se poi non sei d'accordo, o continui quella discussione oppure provi a sentire anche i pareri del resto del forum in merito (aprendo un thread o nella sezione generale, o in novità e suggerimenti), per avere un'idea generale e casomai per proporre nuove soluzioni.

Se poi non ti riferivi ai cambi non contati, nelle squadre che riposano nelle leghe dispari... illuminami tu ;)

[Modificato da Kaiserniky il 23/12/2010 07:45]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5811124
    mi devi scusare, ma per evitare di riscrivere l'intera vicenda ho pensato di linkare la vecchia discussione che avevamo avuto in merito al mio problema. Il fatto è che il link non l'ho messo!!! :toghy:
    questo: http://community.videogame.it/forum/t/362868/
    scusami ancora, ieri è stata una giornata pesante...:asd:
    Ma cmq vedo che ci sei arrivato da solo...
    Mah, come ti dicevo l'altra volta, secondo me il turno di riposo non dovrebbe essere considerato come un turno "normale" di gioco ma bensì una sorta di standby;una "zona limbo" dove ci si riposa e basta :-)
     perchè così com'è impostato, il regolamento, sei costretto a schierare cmq la tua formazione migliore (il fatto di non giocare non incide molto nelle scelte, IMHO) ma non sei "tutelato" in caso d'imprevisto tipo, appunto, la mancanza di giocatori titolari.
    Mi rendo perfettamente conto che le regole non si cambiano in corsa (non l'ho mai preteso, non sarebbe giusto) e infatti, come ti ho scritto, speriamo che in futuro si riesca a trovare una soluzione migliore.
    Che poi la cosa assurda è che mi è successo solo in due occasioni di non avere titolari in campo e guarda caso proprio nel turno di riposo...se non è sfiga questa!
    Seguirò il tuo consiglio e magari lancerò una discussione nella sezione generale in merito a questo argomento.
    Ti ringrazio, prezioso come sempre!
    Un caro saluto!:approved:

La "falla" nel regolamento!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina