1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5811028
    babalot ha scritto:
    alcune accuse però sono pesanti e molto circostanziate. tipo quella sui bonus economici ai dipendenti di IW... sono molto curioso di sapere qual è la verità.
      e lo dicono ora, baba? dopo le pesantissime accuse lanciate da west e zampella nei mesi precedenti? questi hanno fatto partire la solita macchina del fango, altrochè. hanno preso esempio dalla politica italiana :X
    quoto andrea, comunque, sta activision mi sta sempre di più sulle scatole.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5811150
    Ufficiale...activision deve prendere una ridimensionata. Io non credo assolutamente alle accuse. Da quello che ho letto, vedo Activision come parte che è in torto e si è comportata malissimo con questi 2. Cmq cusioso di vedere come và a finire, l'importante è che il gioco di West e Zampella esca e non venga bloccato per sta roba.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5811456
    mi sembra assurdo vedere questo schierarsi da un lato o dall'altro, dai..... a me sembra il tipico caso in cui "er più pulito chà la rogna".
    sono entrambe compagnie con molti scheletri nell'armadio, e con zero morale nel perseguire i loro interessi. che se la vedano in tribunale.... tanto sono solo soldi, al 90% risolveranno tutto con un accordo extra-giudiziale
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5811544
    babalot ha scritto:
    alcune accuse però sono pesanti e molto circostanziate. tipo quella sui bonus economici ai dipendenti di IW... sono molto curioso di sapere qual è la verità.

La verità sarà al solito nel mezzo (anche EA non è che sia una santerellina...), diciamo però che l'occasione è comunque propizia affinché Acticosa si prenda una bella bastonata sui denti : S.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] È guerra tra Activision ed Electronic Arts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina