1.     Mi trovi su: Homepage #5810997
    E' un argomento delicato, però mi son sempre chiesto perchè ogni paese ha il suo cimitero, mentre per gli animali ce n'è qualcuno su tutta italia...
    C'è un motivo di fondo o no? Penso che anche questi meritino la loro degna sepoltura.. Forse lo meritano anche più di certe persone, o no?
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  2.     Mi trovi su: Homepage #5812823
    Già costa seppellire gli umani, non so quanta gente sarebbe disposta a pagare per seppellire un animale, per cui se ci sono pochi cimiteri per animali è perché è una cosa alquanto esclusiva.
    Sul fatto che gli animali si meritino una sepoltura più di alcuni umani... Tu con "certe persone" ti riferisci quasi sicuramente a farabutti e malvagi in genere: perché i parenti di questa persona non dovrebbero avere una stele per ricordare il caro, anche se criminale?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3.     Mi trovi su: Homepage #5812887
    ambaradam ha scritto:
    Già costa seppellire gli umani, non so quanta gente sarebbe disposta a pagare per seppellire un animale, per cui se ci sono pochi cimiteri per animali è perché è una cosa alquanto esclusiva.
    Sul fatto che gli animali si meritino una sepoltura più di alcuni umani... Tu con "certe persone" ti riferisci quasi sicuramente a farabutti e malvagi in genere: perché i parenti di questa persona non dovrebbero avere una stele per ricordare il caro, anche se criminale?
     Non vorrei finire in altri argomenti.
    Per i prezzi non mi paiono così esagerati.. mi pare di aver letto che in quel cimitero per animali.. avevo letto 130€ per una sepoltura con lapide e 60€ annuali. Non mi pare tanto.
    Comunque informandomi ho visto che in Italia bisogna dichiarare la morte e dopo l'animale verrà cremato.. ma immagino dove possano finire le ceneri -_-
    Non si possono prendere?
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5812950
    Freddy ha scritto:
    Non vorrei finire in altri argomenti.
    Per i prezzi non mi paiono così esagerati.. mi pare di aver letto che in quel cimitero per animali.. avevo letto 130€ per una sepoltura con lapide e 60€ annuali. Non mi pare tanto.
    Comunque informandomi ho visto che in Italia bisogna dichiarare la morte e dopo l'animale verrà cremato.. ma immagino dove possano finire le ceneri -_-
    Non si possono prendere?
     Beh insomma dopo un anno sono 190 euro e poi altri 60 ogni anno, nemmeno tanto poco
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5812965
    Bigian92 ha scritto:
    Beh insomma dopo un anno sono 190 euro e poi altri 60 ogni anno, nemmeno tanto poco

Ma non è manco questa spesa onerosissima, 130 euro come ultimo regalo al cane e 5 euro al mese (60 all'anno) li risparmi comprandoti 3 bottigliette di coca cola in meno quando sei fuori... Avrei immaginato che costasse di più.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5812974
    Hammerhell 85 ha scritto:
    dopo il libro di Stephen King sono stati aboliti..
    Bel libro, veramente. Quando ho letto il titolo del topic pensavo facesse riferimento a questo capolavoro.
    Il mio cane è stato cremato.
    Non do opinioni sulle sepolture perchè sono contrario, sia per quanto riguarda la sepoltura animale, sia per quella umana, ma qui andiamo a finire OT e in una discussione senza fine.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5813106
    theskorpion ha scritto:
    Bel libro, veramente. Quando ho letto il titolo del topic pensavo facesse riferimento a questo capolavoro.
    Il mio cane è stato cremato.
    Non do opinioni sulle sepolture perchè sono contrario, sia per quanto riguarda la sepoltura animale, sia per quella umana, ma qui andiamo a finire OT e in una discussione senza fine.

E i resti?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5813304
    ma che tristezza ragazzi, chiudete sto thread, cancelaltelo fate qualcosa perchè solo a leggere il titol oscende una tristezza immensa, sopratutto se si è possesori di un animale...:(
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!

Cimitero per animali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina