1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5811069
    Non vedo l'ora di vederla, questa PSP2... sono proprio curioso!
    Per il PSphone invece resto dubbioso... secondo me dovevano farlo uscire al posto della PSPGo, o meglio integrarli in un progetto comune, una mini-PSP con funzione cellulare, priva di UMD e compatibile con tutti i giochi esistenti. Forse avrebbe avuto piu senso, cosi' rischiano davvero la saturazione con mille prodotti simili ma diversi.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  2.     Mi trovi su: Homepage #5811091
    evil_ ha scritto:
    "In particolare, Hirai afferma che il touch screen da solo non basta, va affiancato ai tasti tradizionali."
    APPLAUSI!
     Vabbeh, ma solo gli applefags all'ultimo stadio affermano che il touch pad sia un metodo di controllo comodissimo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5811315
    evil_ ha scritto:
    "In particolare, Hirai afferma che il touch screen da solo non basta, va affiancato ai tasti tradizionali."

APPLAUSI!

ma dov'eravate quando venivo crocifisso per le stesse affermazioni?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia PSP2] PSP 2 e PS-Phone nei commenti di Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina