1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5811050
    Nella pletora di regali Natalizi, in casa mia entreranno (non senza un po' di scetticismo) due bei Move Controller, un Navigation, telecamerina e -ovviamente- un bel giochino.

Indovinate cosa ho preso?  :DD

Dai, non è difficile...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5811054
    Shin X ha scritto:
    Nella pletora di regali Natalizi, in casa mia entreranno (non senza un po' di scetticismo) due bei Move Controller, un Navigation, telecamerina e -ovviamente- un bel giochino.
    Dai, non è difficile...
     Time Crisis?
    The Shoot?
    Sports Champions?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5811065
    xsecuzione ha scritto:
    Time Crisis?
    The Shoot?
    Sports Champions?
      LOL, per due motivi (poi te li dico). Devi indovinare, xse! :DD

Approfitto anche per chiedervi se, secondo voi, sto cazzarola di Move è quantomeno simpatico...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5811067
    Shin X ha scritto:
    LOL, per due motivi (poi te li dico). Devi indovinare, xse! :DD
    Approfitto anche per chiedervi se, secondo voi, sto cazzarola di Move è quantomeno simpatico...
      Pensa io non l' ho ancora collegato ed è mesi che è li inscatolato. Avendo il wii da anni non è una novità.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5811073
    Shin X ha scritto:
    LOL, mi stai sfottendo, vero?
       The fight:DD
    era quello che mi incuriosiva di più , recensito come la più immonda porcheria.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5811095
    Lylot72 ha scritto:
    The fight:DD
    era quello che mi incuriosiva di più , recensito come la più immonda porcheria.
      LOL
    può darsi.
    Ma potrebbe darsi anche che sia Resident Evil 5 gold?
    Non lo so Shin :°
    di giochi monnezza per Move ce ne sono...
    ...magari mi sei caduto su un Start the Party (che comunque proprio monnezza non è, se piacciono giochi come wii play o wii party).
    Comunque si Shin....prova Tumble per saggiarne le potenzialità!

EDIT: non mi dire che ti sei preso Kung Fu Raider perchè è qualcosa di davvero obrobrioso.
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5811111
    Shin X ha scritto:
    Dai, non è difficile...
     idem, ma ho già la telecamerina e per ora un solo move + sport champions + tumble (che compro io)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5811117
    Era facile! Ovviamente...

THE FIGHT! Urendissimo, tamarro, trash e violento. Eppure, con due telecomandi e disabilitando la parata che prevede lo spostamento della testa (inefficace al plutonio) PARE sia solo mediocre. Tra i difetti, il dover "riconfigurare" troppo spesso i controller, mettendoli vicino al mento a mo' di parata. Ma chissenefrega! :D Già mi ci vedo a dare ganci con bel panzone tatuato creato a doc!

Poi ho comprato giorni fa Time Crisis Razing Storm, ma perchè lui ci gioca col pad. Ora io potrò usare il Move.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5811123
    Shin X ha scritto:
    Era facile! Ovviamente...
    THE FIGHT! Urendissimo, tamarro, trash e violento. Eppure, con due telecomandi  
      Hai già 2 Move? :DD
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5811127
    Lylot72 ha scritto:
    Hia già 2 Move? :DD
     ECCERTO! Ho una nutrista schiera di amici e parenti che di solito si affannano davanti al mio televisore. :D

[PS3] Don't MOVE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina