1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5811644
    spero di poter provare la beta dopo che ho sottoscritto l'abbonamento plus, 15 giga sono tanti, spero che il downloader (o loader) del gioco mi permetta il resume, sennò stamo freschi, voi ne sapete qualcosa? cmq spero anche che il prezzo di giochi non sia over 40 perché non sopporto gli mmorpg che oltre al gioco fan pagare mensilmente!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5812260
    nono ma di pagare il mensile non mi importa se non devo pagare pure il gioco e boh nel caso di una 360 pure il live O_O io sono sempre contento di ricevere giochi come guild wars che paghi il gioco che giustamente li vale tutti come le sue espansioni e non paghi il mensile! ma se cmq un gioco è stupendo (per me eh) come ad esempio city of heroes potrei anche pagarlo il mensile, ma il client è gratuito!
    .
    cmq mi rispondo da solo, e a chi potrebbe domandarlo, il download si può riesumare, il problema è che si scarica dal gioco e quindi non si può fare altro su console in quei momenti! io è da ieri pomeriggio, spengengo la play per non fonderla che sto scaricando e sto ancora al 30% mancano 10 giga circa :\

3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5813296
    XESIRROM ha scritto:  
    cmq mi rispondo da solo, e a chi potrebbe domandarlo, il download si può riesumare, il problema è che si scarica dal gioco e quindi non si può fare altro su console in quei momenti! io è da ieri pomeriggio, spengengo la play per non fonderla che sto scaricando e sto ancora al 30% mancano 10 giga circa :\

l'avevo scaricato ma siccome non sono l'unico ad usare infernet, mi si è scaricato male, grazie ai serveracci della sony, più e più volte mi tornava sulla xmb e più volte ho dovuto uscire io per non fondere la play appunto, nel mentre non si può fare nulla, ho chattato un po' tramite messaggi, ho visto un film sul pc, giocato col ds, uscito un po' et similia, alla fine sono riuscito a prenderlo ma come dicevo all'inizio era scaricato male e non funzionava a dovere.
    Quindi stamattina mi sono deciso di accendere la play e lasciarlo a scaricare tutto il tempo, impresa titanica, 7 ore e 25 minuti continui circa per concludere sto maledetto download, con la paura che la play prendesse fuoco, fortunatamente mio padre non ha acceso il pc oggi, idem mia madre, quindi ho potuto tranquillamente lasciarlo a scaricare a manetta da stamattina verso le 9.30 a oggi verso le 5 :|
    Il gioco cmq mi è piaciucchiato per quel poco che ho giocato, sono appena uscito dal tutorial, ma ha due enormi problemi per ora, l'audio bassissimo dei dialoghi non fa capire un tubero della storia, e poi i testi a schermo con un carattere troppo piccolo che da letto nn si legge un ciufolo :\

[Notizia DC Universe Online] DC Universe online nel nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina