1.     Mi trovi su: Homepage #5812559
    The Counduit lascia perdere.
    Disaster è una figata, se ti piacciono le cose sui generis e trashone è imperdibile... altrimenti rimane solo un gioco discreto ma comunque davvero originale.
    BTW se vuoi ti giro la review di Disaster che avevo scritto all'epoca. :|3
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5812560
    Zakimos ha scritto:
    T
    Che mi incuriosiscono ma non ho ancora giocato:
    Sin and Punishment
      Vergognati. |-[
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5812811
    Mdk7 ha scritto:
    The Counduit lascia perdere.
    Disaster è una figata, se ti piacciono le cose sui generis e trashone è imperdibile... altrimenti rimane solo un gioco discreto ma comunque davvero originale.
    BTW se vuoi ti giro la review di Disaster che avevo scritto all'epoca. :|3
     E vai va, piemma.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5812813
    Anche a me era quasi venuta voglia di prendere un wii, però ho notato che i giochi hanno prezzi mediamente altini (quelli validi): nei negozi in loco non si trova davvero nulla o quasi sotto i 40€, ma anche in rete vedo che i pezzi da 90 non hanno prezzi così convenienti, neanche quelli usciti molto tempo fa.
    C'è qualche modo per trovarli a meno, o i prezzi sono questi?
    Perché se è così, lascio perdere (troppo oneroso come sfizio).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5.     Mi trovi su: Homepage #5812883
    BLUE ha scritto:
    Hai mai provato ad usare la combinazione?
      Non conoscevo l'esistenza di questa "combinazione", ho fatto ricerche su internet, l'ho trovata provata e.... FUNZIONA!!:nworthy:
    è un po' uno sbatti da fare, ma è sicuramente più veloce del cambiare il cavo.
    Praticamente basta entrare nel manuale di istruzioni del gioco e premere A+Z+2, funziona solo se la console è settata a 480i o 576i, per tornare alla modalità normale basta premere A+Z+1.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5813048
    LoLLo RuNNeR ha scritto:
    Non conoscevo l'esistenza di questa "combinazione", ho fatto ricerche su internet, l'ho trovata provata e.... FUNZIONA!!:nworthy:
    è un po' uno sbatti da fare, ma è sicuramente più veloce del cambiare il cavo.
    Praticamente basta entrare nel manuale di istruzioni del gioco e premere A+Z+2, funziona solo se la console è settata a 480i o 576i, per tornare alla modalità normale basta premere A+Z+1.
      Guarda, non c'è bisogno di riattivare tutte le volte, basta un solo gioco e poi si setta automaticamente in interlacciato anche se metti 480p ( si memorizza la preferenza praticamente solo per i giochi VC ovviamente ), è inutile fare questo giro ( cambiare cavo o addirittura cambiare impostazioni video dal wii ). :asd:
    I giochi VC sono solo in interlacciato tranne quelli NTSC.
    Io ho la fortuna di avere una tv "universale" nel senso che non ho bisogno di nessuna combinazione ( anzi se la faccio si vede una scia fastidiosa, quindi non serve ), e vedo tutto tranquillamente col component.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5813449
    Onslaught ha scritto:
    Anche a me era quasi venuta voglia di prendere un wii, però ho notato che i giochi hanno prezzi mediamente altini (quelli validi): nei negozi in loco non si trova davvero nulla o quasi sotto i 40€, ma anche in rete vedo che i pezzi da 90 non hanno prezzi così convenienti, neanche quelli usciti molto tempo fa.
    C'è qualche modo per trovarli a meno, o i prezzi sono questi?
    Perché se è così, lascio perdere (troppo oneroso come sfizio).

E' no purtroppo i titoli N anche dopo mesi e mesi dall'uscità non calano di prezzo,anzi addirittura aumenteano (tipo zelda)
  8. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5813451
    dusteppe ha scritto:
    Una domanda: ma se mi si rompe la console i giochi che ho acquistato su wiishop non possono essere recuperati?
    Mi pare di capire che il tutto sia legato alla console...bella cacca! :approved:

In caso di rottura li trasferiscono se la mandi in assistenza, in caso di semplice sostituzione della console no.

Ma c'è un trucco: se compri i Wiipoints tramite carta di credito resta traccia dell'operazione, e l'assistenza, su richiesta INSISTENTE, te li trasferisce.

Non usare mai le Wii points cards, e comunque limita gli acquisti dal wiishop consapevole di quanto sopra.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  9. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5813455
    Zakimos ha scritto:
    In caso di rottura li trasferiscono se la mandi in assistenza, in caso di semplice sostituzione della console no.
    Ma c'è un trucco: se compri i Wiipoints tramite carta di credito resta traccia dell'operazione, e l'assistenza, su richiesta INSISTENTE, te li trasferisce.
    Non usare mai le Wii points cards, e comunque limita gli acquisti dal wiishop consapevole di quanto sopra.
     Mi sembra un ottimo consiglio.
    Non c'è tanta roba che vorrei a parte Majora's Mask, Sin & Punishment e Cave Story...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5813484
    ragazzi ieri la morosa mi ha consegnato il suo regalo una wii nera pack mario kart...e in mezzo mi ci ha messo una ropresina...il gioco delle tartarughe ninja...
    penso sia una boiata...ma aimè l'amore mi ha fatto dire "belloooooooooooo"
    voi che dite?
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy

Listone della spesa per nuovi acquirenti Wii.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina