1.     Mi trovi su: Homepage #5811995
    mauriziorpg75 ha scritto:
    ragazzi spero che questo Jrpg per ps3 che esce da noi a marzo non sia l'ennesima boiata...
     E' peggio.

Punta Ar Tonelico 3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5812014
    mauriziorpg75 ha scritto:
    ragazzi spero che questo Jrpg per ps3 che esce da noi a marzo non sia l'ennesima boiata...
    console next- gen risvegliatevi dal torpore videoludico nel quale siete sprofondate nel campo degli
    rpg !!!!
     ho visto il trailer ,bruttissimo
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5812026
    io ho sentito che dopo lo scoglio iniziale il gioco può rivelarsi anche interessante. Come molti giochi prodotti da Idea Facotry del resto. E' un problema che da sempre incide sulle sue produzioni, quello di avere le idee ma non il budget per metterle in pratica.
    Comunque il titolo del thread è un tantinello fuorviante: i jrpg marciano a gran passo sulle portatili (per fortuna o purtroppo, dipende come la si vede). L'estizione è percepibile solo se si guarda il merdano le home console.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5812033
    Mbah, io penso che comunque ci sia una penuria di idee da far spavento. Parlo proprio di storie. Mentre gli rpg occidentali offrono storie non dico mature (perchè è scontato) ma spesso articolate e ben raccontate qui spesso ci si limita al compitino della principessa e del ragazzo che la salva. Paradossalmente stavamo messi meglio 13-14 anni fa su Snes e PSX. Speriamo cambi l'aria.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5812040
    James Mc Cloud ha scritto:
    Mbah, io penso che comunque ci sia una penuria di idee da far spavento. Parlo proprio di storie. Mentre gli rpg occidentali offrono storie non dico mature (perchè è scontato) ma spesso articolate e ben raccontate qui spesso ci si limita al compitino della principessa e del ragazzo che la salva. Paradossalmente stavamo messi meglio 13-14 anni fa su Snes e PSX. Speriamo cambi l'aria.
     Onestamente queste storie articolate nel mondo dei VG non ne ho mai viste.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5812042
    James Mc Cloud ha scritto:
     In effetti non ci sono più le mezze stagioni, e una volta qua era tutta campagna.
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5812111
    AVV. ha scritto:
    niente di niente per il 2011 su ps3-360 pal ??
    i  tri-ace non cacciano nulla quest'anno?
     Neptunia, Ar Tonelico 3 e Trinity ZillOll. Tutti tra marzo e febbraio.
    Su Xbox nulla di nulla. NOn credo uscirà più qualcosa.
    Triace ha sicuramente qualcosa (tempo addietro parlarono del loro motore grafico di Resonance fixato in vista di altri giochi), ma per ora tutto tace.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5812148
    dis-astranagant ha scritto:
    In effetti non ci sono più le mezze stagioni, e una volta qua era tutta campagna.

Non capisco se sei sarcastico o meno... in ogni caso giochi come Final Fantasy VI e Chrono Trigger pur con tutte le limitazioni della tecnologia vecchia erano anni luce avanti rispetto al 95% dei Jrpg usciti fin qui per questa generazione.

JRPG sempre piu' sulla via dell'estinzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina