1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5812283
    Cancellato Super Meat Boy per Wiiware: Gli sviluppatori valutano una (difficile) pubblicazione su disco.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5812301
    il "problema" della pubblicazione su wiiware è che sono solo due persone, e che le due versioni su xbox360 e su steam vanno a braccetto a livello di vendite, entrambe hanno superato le 100 mila copie vendute. Insomma, avranno valutato che lo sbattimento è eccessivo(su pc vecchi non è che vada benissimo nonostante la grafica 2D), il ritorno non conveniente alla luce del successone.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5812308
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    il "problema" della pubblicazione su wiiware è che sono solo due persone, e che le due versioni su xbox360 e su steam vanno a braccetto a livello di vendite, entrambe hanno superato le 100 mila copie vendute. Insomma, avranno valutato che lo sbattimento è eccessivo(su pc vecchi non è che vada benissimo nonostante la grafica 2D), il ritorno non conveniente alla luce del successone.
    Guarda, stavo leggendo or ora e il motivo è quello delle dimensioni. Semplicemente, hanno dovuto tagliare troppo per farcelo entrare, specialmente sul fronte audio. Ne usciva una versione troppo mutilata e hanno preferito evitare di pubblicarlo. Mi pare un modo di fare che denota un certo carattere, anche se poi magari ci sono altre ragioni dietro che vanno oltre quelle ufficiali.
    Per contro tre publisher "grossi" cui lo hanno presentato per una versione retail hanno detto che non c'è budget per giochi Wii...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5812340
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    però pazza nintendo o strafottente nel caso, parliamo di un gioco di 200 mega alla fine.
     Secondo me è il classico caso tipo "Se hai tolto il limite a lei lo devi togliere pure a noi!" e via dicendo... :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5812392
    Hanno la pancia piena grazie al (meritatissimo) successo del loro titolo e adesso fanno questa ridicola manfrina per tenere a bada i delusi. :->
    Quando hanno iniziato a programmare il gioco era già previsto su Wiiware quindi i limiti erano conosciuti ed alternative percorribili per aggirare la limitazione di spazio ci sono eccome (fermo restando che visto ciò che gira su Wiiware non mi pare un ostacolo insormontabile "ridurre" un titolo del genere).
    In ogni caso, su qualsiasi piattaforma giri, recuperatelo tassativamente. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5812408
    N.Revolution ha scritto:
    il limite di 40 mega potrebbe essere alzato di poco, sicuramente non fino a 200 mb visto che qualunque persona che ha il wii ha anche dei salvataggi e non ha a disposizione di 200 e passa mega di memoria vuota...
      A parte il fatto che i titoli wiiware possono essere messi tranquillamente su SD per non occupare spazio, si poteva pensare ad una struttura ad episodi come hanno fatto alla Square e alla Capcom con alcuni prodotti (che hanno avuto anche un più che discreto successo tra le altre cose) o ad un sistema di compressione più efficiente (vedi i prodotti Shinen),ma perché sbattersi? :)

[Notizia Super Meat Boy] Cancellato Super Meat Boy per Wiiware

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina