1.     Mi trovi su: Homepage #5812401
    Ciao, ho un problema con il lettore della mia xbox non più in garanzia... Fa una fatica assurda a leggere i giochi, anche nuovi e immacolati..
    Appena accesa la console non legge nulla, dopo all'incirca un'oretta comincia a leggere qualcosa, come se avesse bisogno di "scaldarsi".. Infatti dopo diverse ore diventa tutto normale e legge come dovrebbe...
    Ho provato a fare una pulizia ma non è servito a nulla...
    Quindi vorrei sostituirlo visto i prezzi non elevati... Come posso fare? Per aprire e smontare la console ho trovato qualche video, ma per sostituire il lettore serve qualche modello in particolare (lo stesso che ho adesso?) Devo salvare l'id della console in qualche modo e poi andare a scriverlo nel fw del nuovo lettore? Servono attrezzi\cavi\programmi particolari?
    NB la console e il lettore sono perfettamente originali e non mi interessano consigli per far a andare backup...
    Ora sono in mani vostre...
    Sto giocando a : Gears of War 2 - Split\Second - Patapon - Halo 2
    Gamertag Jotaro Andrea - PSN JotaroAndrea
    I miei giochi https://www.playfire.com/stella_oscura
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5812517
    stella oscura ha scritto:
    Ciao, ho un problema con il lettore della mia xbox non più in garanzia... Fa una fatica assurda a leggere i giochi, anche nuovi e immacolati..
    Appena accesa la console non legge nulla, dopo all'incirca un'oretta comincia a leggere qualcosa, come se avesse bisogno di "scaldarsi".. Infatti dopo diverse ore diventa tutto normale e legge come dovrebbe...
    Ho provato a fare una pulizia ma non è servito a nulla...
    Quindi vorrei sostituirlo visto i prezzi non elevati... Come posso fare? Per aprire e smontare la console ho trovato qualche video, ma per sostituire il lettore serve qualche modello in particolare (lo stesso che ho adesso?) Devo salvare l'id della console in qualche modo e poi andare a scriverlo nel fw del nuovo lettore? Servono attrezzi\cavi\programmi particolari?
    NB la console e il lettore sono perfettamente originali e non mi interessano consigli per far a andare backup...
    Ora sono in mani vostre...
     Mi pare non si possa semplicemente cambiare come in un pc. Il lettore è "collegato" alla console.
    Credimi fai prima a rivolgerti alla microsoft.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5812526
    Infatti è la mia paura e quello che mi sembra d'aver capito leggendo un pò in giro...
    Chiamando ms mi diranno che me lo possono riparare loro ad una cifra non indifferente oppure di portarlo in un centro assistenza che esborso non conveniente...
    Sto giocando a : Gears of War 2 - Split\Second - Patapon - Halo 2
    Gamertag Jotaro Andrea - PSN JotaroAndrea
    I miei giochi https://www.playfire.com/stella_oscura

Lettore XBOX 360 malfunzionante - Sostituzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina