1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5812654
    Salve.
    Mi si è presentato uno strano problema.
    Ho Windows Media Player 11 e ho tentato di copiare sul PC le canzoni da un CD di Michael Jackson. Fin qui tutto normale. L' assegnazione dei nomi l' ha fatta Media Player, la cosa strana è che però i nomi non corrispondo alla canzone. A cosa può essere dovuto? Grazie.
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5812783
    theskorpion ha scritto:
    Salve.
    Mi si è presentato uno strano problema.
    Ho Windows Media Player 11 e ho tentato di copiare sul PC le canzoni da un CD di Michael Jackson. Fin qui tutto normale. L' assegnazione dei nomi l' ha fatta Media Player, la cosa strana è che però i nomi non corrispondo alla canzone. A cosa può essere dovuto? Grazie.
     E' un disco "ufficiale" o una compilation?
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5812959
    theskorpion ha scritto:
    ??? E' questo.
     E infatti...

Credo che sia semplicemente perchè questa compilation non è presente nel database a cui attinge MediaPlayer per scaricare i nomi delle tracce e quindi ha qualche problema ad assegnare le corrette etichette.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5812970
    |King Crimson| ha scritto:
    E infatti...

Credo che sia semplicemente perchè questa compilation non è presente nel database a cui attinge MediaPlayer per scaricare i nomi delle tracce e quindi ha qualche problema ad assegnare le corrette etichette.
    Mmm...cosa mi consigli di fare? Non ho tempo per ascoltare le canzoni una ad una e rinominarle.
    Grazie.
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5812984
    theskorpion ha scritto:
    Mmm...cosa mi consigli di fare? Non ho tempo per ascoltare le canzoni una ad una e rinominarle.
    Grazie.
     Mmmh... potresti usare altri programmi che hanno la stessa funzione (assegnare nomi), sperando che magari sfruttino altri database.

Per esempio altri lettori multimediali come iTunes, WinAmp o anche programmi specifici che di sicuro esistono, ma di cui non conosco i nomi.
    - Pilota SDR
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5813006
    |King Crimson| ha scritto:
    Mmmh... potresti usare altri programmi che hanno la stessa funzione (assegnare nomi), sperando che magari sfruttino altri database.

Per esempio altri lettori multimediali come iTunes, WinAmp o anche programmi specifici che di sicuro esistono, ma di cui non conosco i nomi.
    Il problema è un altro. Con il Media Player che avevo prima mi dava solo i "numeri" che corrispondevano sulla copertina.
    Ora mi da i numeri, ma non so se corrispondono o meno ai titoli. Ho tempo di rinominarle, ma non di andare a vedere i testi e poi rinominarle, non so se mi spiego (scusa per la spiegazione poco dettagliata ma vado un pò di fretta).
    Vedrò...grazie.
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5813420
    theskorpion ha scritto:
    King sai se i numeri che Media Player assegna corrispondono ai titoli sulla copertina (01-->Smooth Criminal .ecc) o anche quelli assegna "a piacere"?
     A intuito no, però non saprei proprio.
    - Pilota SDR
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5813470
    theskorpion ha scritto:
    Ok, ti ringrazio.
    Quindi Windows Media Player da problemi se gli album non sono "ufficiali"?
    Con l' album di Michael (l' ultimo) va tranquillamente.
     Si, ma più che MediaPlayer è il database di album di cui si serve per scaricare i nomi.

Generalmente ce la fa a trovare tutto, ma con album rari/compilation/dischi non ufficiali/etc etc può fallire.
    - Pilota SDR

Salvataggio canzoni.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina