1.     Mi trovi su: Homepage #5812885
    Ho scaricato vari programmi.. voipfree ecc ecc..
    Tutti promettono chiamate gratis, ma appena provo, mi dice "hai esaurito il credito"... Ma se sono gratis? :\
    C'è qualcosa di sicuro?
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5812909
    Freddy ha scritto:
    Ho scaricato vari programmi.. voipfree ecc ecc..
    Tutti promettono chiamate gratis, ma appena provo, mi dice "hai esaurito il credito"... Ma se sono gratis? :\
    C'è qualcosa di sicuro?
     Dipende da cosa intendi per "chiamare gratis": io ieri ho chiamato il mio vicino dall'altra parte della strada e non mi è costato nulla.
    C'è da dire che non ho dovuto alzare troppo la voce, ma magari se avessi urlato, sì, mi sarebbe costato qualcosa.

Seriamente, ma scaricare skype che ti fa chiamare gratis da computer a computer, no?
    Se poi cerchi chiamate gratis da computer a telefono fisso o mobile, sei totalmente fuori strada, nessuno ti regala nulla.
    Al massimo( i più generosi) ti possono offrire 10, 20 minuti gratis di conversazione per testare il servizio ma finisce meramente lì.
    Quelli che promettono chiamate gratis vogliono prima che compri qualcosa o che aderisci a qualche fantomatico e improbabile servizio a pagamento, evitali come la peste bubbonica.
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5812954
    SharkFRA ha scritto:
    Io chiamo amici in diversi paesi senza spendere una lira. Come? Skype e Facetime...parlo quanto voglio e dove voglio
     Ma non ai telefoni fissi, immagino sia questo che si chiedeva freddy
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5813110
    Chiamare è una cosa, essere chiamato un'altra..
    La mia ragazza abita a Friburgo, in Germania. Le ho regalato un Siemens voip settandolo con Euteliavoip, dandole un numero fisso con prefisso italiano.
    Quando la chiamo spendo un'urbana: chi ha le telefonate illimitate va a nozze con questo tipo di soluzione!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5813125
    felicità ha scritto:
    Le ragazze a distanza comportano spese. Fattene una ragione.
     Perchè, le altre no? :mmh:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

Chiamare gratis è possibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina