1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5813370
    che palle co sto treeeeeddiiiiiiiii, non se ne po piùùùùù, concentratevi sula giocooooooo!!!!!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5813390
    Sono già in fase sbavosa...:sbav:
    Felicissimo del fatto che si stiano concentrando sul gameplay, senza voler inserire move & simili.
    Magari mi sarei aspettato un'ambientazione più originale, ma come il predecessore ci sarà molta varietà quindi non è un problema. Sono sicuro che i Naughty Dog sapranno stupirci per la terza volta. :sbam:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5813741
    Morpheus86 ha scritto:
    Apparte Elena in-game doppiata da una ragazzina di 12 anni :X 

Per il resto :sbav:

no la doppiatrice non ha 12 anni :asd:
    è probabile che il direttore del oppiaggio abbia fatto qualche cazzata
    oppure in fase di missaggio qualcuno ha giocherellato col tono (o quel che è)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5814518
    sto uncharted 3 per adesso non ha mostrato nulla di che mi pare anche sotto uncharted 2 :-\
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5815812
    Il 2 trasmette in molte occasioni quella sensazione di scampato pericolo che rendeva troppo, lo metterei in cima al suo genere solo per quello.
    Troppe volte il terreno o l'appiglio cedevano, sembrava di stare per morire poi all'ultimo la scampavi, molto cinematografico poi, ripeto rendeva un sacco.
    Spero che il 3 non perda questa caratteristica, troppo importante per un gioco cosi.
    GiuggiO
    In Bagàr
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5815859
    Nick_Storm ha scritto:
    nuovi standard setterà, per me si supereranno, e alcune cose che si vedono (ombre/luci) e sentono (rumore delle armi) lo fanno già sperare.
      bravo nick, non capisco come si permette qualcuno di dubitare dei naughty gods :\ si sigfrido, parlo proprio di te, tzk!
    cmnq ho visto i primi 60 secondi di video, le animazioni sono ulteriormente affinate, manca decisamente troppo tempo!
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Anteprima Uncharted 3: Drake's Deception ] Il Nathan del deserto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina