1.     Mi trovi su: Homepage #5818005
    uppo per segnalare cose buone per i romani che ancora devono spendere un pò di dindi e regalarsi qualcosina per le festività:
    Saturn del centro commerciale Roma Est ha un bel pò di titoli in offerta: Io oggi mi sono cuccato Naughty Bear a 15 euro...ma c'era anche God of War 3 a 29 euro, e un fracco di giochi nei cestoni (finalmente sono arrivati anche qui al centro...prima li ho visti solo al nord) da 10 euro e 15 euro.
    In più mi sono preso le ultime due Action Figures della serie Sonic :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #5818134
    xsecuzione ha scritto:
    uppo per segnalare cose buone per i romani che ancora devono spendere un pò di dindi e regalarsi qualcosina per le festività:
    Saturn del centro commerciale Roma Est ha un bel pò di titoli in offerta: Io oggi mi sono cuccato Naughty Bear a 15 euro...ma c'era anche God of War 3 a 29 euro, e un fracco di giochi nei cestoni (finalmente sono arrivati anche qui al centro...prima li ho visti solo al nord) da 10 euro e 15 euro.
      Ottima notizia! :approved: .
    Lunedì ci faccio un salto, sperando di trovare ancora qualcosa...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5818189
    Il gladiatore ha scritto:
    Santa Madonna, 15 giochi, di cui 14 già in mio possesso, l'unica piacevole eccezione è Two Worlds 2.
    E poi...4 copie di Gran Turismo 5.
    Ora, chi mi ha fatto i regali mi conosce, se uno come me non compra al day one un gioco come Gran Turismo 5 significa che si tratta con ogni probabilità di una scelta ponderata.
    Tenete d'occhio il mercatino.
    lol gladia che sfig@, ed io che pensavo di essere sfortunato per aver ricevuto tre confezioni dello stesso profumo (l'instant de guerlain ragazzi, miglior fragranza maschile di sempre, certo bisogna saperlo portare è impegnativo ma il successo è assicurato)
    gla tieniti una copia di gt5 e permuta gli altri giochi per un volante più postazione per lo stesso
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5818197
    RALPH MALPH ha scritto:
    lol gladia che sfig@, ed io che pensavo di essere sfortunato per aver ricevuto tre confezioni dello stesso profumo (l'instant de guerlain ragazzi, miglior fragranza maschile di sempre, certo bisogna saperlo portare è impegnativo ma il successo è assicurato)
    gla tieniti una copia di gt5 e permuta gli altri giochi per un volante più postazione per lo stesso
       Ahahahaahah, sei un adorabile cialtrone! :))
    A casa mia manca solo la postazione con il volante di gT5 e poi mia moglie mi sbatte fuori di casa una volte per tutte. :-O
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5818284
    RALPH MALPH ha scritto:
     :-O
    :DD  minchia mi fai morire con sti post
  6.     Mi trovi su: Homepage #5820089
    xsecuzione ha scritto:
      Grazie xse per la dritta; anch'io ho preso Naughty Bear e, nel reparto pc, Wolfenstein a 10 euro. :cool:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5821121
    riuppo perchè ieri ho concluso i miei autoregali di natale col botto:
    alla bellezza di 80 euro ho preso Kane & Lynch 2 , Medal of Honor limited (??) e Prototype con il 3 x 2 Open Games.
    Sempre all'OG ho preso alla donna EA Sport Active alla modica cifra di 25 euri.
    Ora davvero BASTA fino all'uscita di L.A. Noire. Anche perchè oltre ai nuovi acquisti di ieri ho Naughty Bear, CSI Cospirazione Fatale e AC Brotherood ancora da inserire la prima volta nella console :\
    Ora mi sto dedicando alla collection di Sly che su ps2 avevo saltato a piè pari, e mi sto accorgendo di aver fatto un errore enorme.

[Modificato da xsecuzione il 04/01/2011 18:31]

8. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5821182
    Nell'ultimo mese tra regali ricevuti e regali che mi son fatto da solo ho messo insieme:
    Singularity
    GOW collection
    Castelvania
    Vanquish
    Borderlands GOTY
    Splatterhouse
    Super street fighter 4
    Dato che gioco una media di 2 giochi ogni 3 mesi e dato che ne avevo altri 20 in arretrato sono coperto in abbondanza per i prossimi anni...
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html

Videogiochi sotto l'albero!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina