1.     Mi trovi su: Homepage #5813268
    Come in genere è noto, prima o poi la parte morbida dell'altoparlante si deteriora, con ovvio ribasso della qualità acustica.
    Orbene, Marco Valleggi, appassionato di hi-fi, scienza, fisica e tecnica, noto ai più per essere stato il primo ad aver ricostruto una replica perfettamente funzionante di KITT (supercar) in scala 1:1, sul suo sito personale ha messo un link dove spiega come ripararsi gli altoparlanti da soli. Secondo me può essere utile a chi si vuole cimentare (tanto cosa costa se li si butterebbe ugualmente?).
    http://www.marcovalleggi.com/riconatura.html
    Vi consiglio di girare la sua sezione "progetti" del sito, perchè fa delle cose, anche in campo audio-video, davvero splendide. E la cosa secondo me più bella è che non sembra essere per niente geloso di come le fa, poichè mette per filo e per segno tutti i tutorial per replicarle, nonchè tutti gli schemi, i file audio, etc... in download sul sito.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5813274
    Veramente interessante!
    Proprio il mese scorso io e mio padre ci siamo accorti che i subwoofer (due ciare) delle casse assemblate ormai più di vent'anni fa non suonavano più bene, il motivo è proprio la sospensione deteriorata.
    Ora li abbiamo smontati in attesa di decidere sul da farsi...chissà, magari se avremo tempo e coraggio tenteremo di ripararli :)
    fantastico cmq il divano subwoofer :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5813278
    DrRos ha scritto:
    Veramente interessante!
    Proprio il mese scorso io e mio padre ci siamo accorti che i subwoofer (due ciare) delle casse assemblate ormai più di vent'anni fa non suonavano più bene, il motivo è proprio la sospensione deteriorata.
    Ora li abbiamo smontati in attesa di decidere sul da farsi...chissà, magari se avremo tempo e coraggio tenteremo di ripararli :)
    fantastico cmq il divano subwoofer :DD
      Si, fa delle cose impressionanti.
    http://www.youtube.com/watch?v=U6r2NVJkrgA&feature=player_embedded
    .
    :-|

Ripararsi da soli gli altoparlanti delle casse del vostro HT? Possibile.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina