1.     Mi trovi su: Homepage #5813376
    inutilità cosa? intervista fasulla de che?
    Siamo in tempi in cui annunciano giochi in uscita fra 2-3 anni con uscite veramente ai limiti del ridicolo.
    Qui ti dicono che c'è un nuovo IP in sviluppo, ti dicono chi è il capo progetto e che sarà presentato qualcosa a San Francisco fra 2 mesi :)
    Spero in un Open World, voglio vedere l'ue spinto al massimo *_*
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5813394
    babaz ha scritto:
    quindi non ha detto ... nulla? LOL
     beh, nuova IP + lead designer di Prototype non è esattamente = nulla, dai. non è molto, ok... io più che altro spero che Bleszinski sia un po' "cresciuto" a livello di direzione artistica - come sembra che lo sia "a parole" ma deve ancora dimostrarlo con i fatti. se è un'altra tamarrata alla gears of war smetto di dargli anche quel microgrammo di credibilità che ancora per pietà umana gli ho concesso.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5813398
    babalot ha scritto:
    beh, nuova IP + lead designer di Prototype non è esattamente = nulla, dai. non è molto, ok... io più che altro spero che Bleszinski sia un po' "cresciuto" a livello di direzione artistica - come sembra che lo sia "a parole" ma deve ancora dimostrarlo con i fatti. se è un'altra tamarrata alla gears of war smetto di dargli anche quel microgrammo di credibilità che ancora per pietà umana gli ho concesso.

a prato si dice "da i' pero e un nasce le mele.."
  4.     Mi trovi su: #5813399
    babalot ha scritto:

visto come occupa il suo tempo CliffyB ultimamente, gli assegnerei un progetto su twitter ... scriverà qualche milionata di messaggi al giorno!!

dai, il Cliffy c'ha la visione IMHO. E' uno che può fare grandi cose
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5814391
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, non è che il primo GOW su PC abbia fatto chissà che...
     vero, ma era anche uscito un anno dopo la versione 360. e cmq il punto più che altro dovrebbe essere se conviene farlo o meno, se il costo di fare il porting e distribuire le copie è maggiore o inferiore a quello che otterrai dalle vendite. e mi riesce difficile credere che sia maggiore.....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814397
    Origami ha scritto:
    vero, ma era anche uscito un anno dopo la versione 360.
    Aspetta però. Molto spesso si calca parecchio la mano sul fatto che i gamer su PC sono tantissimi e che non giocano su console, etc, etc.
    Quindi il concetto di "è uscito un anno dopo" va in netto contrasto con certe teorie, non trovi?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5814651
    Origami ha scritto:
    vero, ma era anche uscito un anno dopo la versione 360. e cmq il punto più che altro dovrebbe essere se conviene farlo o meno, se il costo di fare il porting e distribuire le copie è maggiore o inferiore a quello che otterrai dalle vendite. e mi riesce difficile credere che sia maggiore.....
     non lo è difatti. Ma in quel periodo e credo pure ora, Epic era vicinissima a Microsoft che ha spostato già da anni i suoi interessi sul lato console. Comunque il gioco ha venduto un fracco di copie su 360, non capisco lo stesso la considerazione di Lorenzitto, non è che ha venduto sotto le attese. Anzi, pure troppe le copie fatte per il genere.
  8. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5814684
    Stefano Castelli ha scritto:
    Aspetta però. Molto
    spesso si calca parecchio la mano sul fatto che i gamer su PC sono
    tantissimi e che non giocano su console, etc, etc.
    Quindi il concetto di "è uscito un anno dopo" va in netto contrasto con certe teorie, non trovi?

no, no.... i giocatori su pc sono molto meno di quelli di una qualsiasi
    delle console. se si prendono giochi usciti in contemporanea, come
    bioshock, si nota che in genere il risultato pc è un decimo della
    versione xbox o simili. semmai, su pc c'è un mercato enorme per i giochi
    casual tipo facebook, o per i giochi persistenti online alla wow
    (immagino sia per la differenza nei sistemi di controllo). la situazione
    cambia un pò per i generi pc-only, come gli rts alla starcraft che
    vendono cmq milioni, ma per i giochi multipiattaforma il pc è
    effettivamente un mercato minore. Il punto però è che se il gioco ormai
    l'hai sviluppato, e a distribuirlo su pc non paghi royalties, perchè non
    spendere un pò in un port e rilasciarlo? magari anche solo in digitale, che risparmi anche di più?
    sono sempre soldi, dopotutto.... boh. in questo senso nn ha tutti i torti bruce che parla di spinte della microsoft come motivo. la quale ultimamente però sembra riorientarsi in senso contrario, con il port di fable3 e parlando di riaprire la serie di flight simulator. vedremo....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  9. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5814686
    sì, e ndo sta sto porting di fable3 :asd: comunque basta vedere i multiplatform, grossomodo su pc si fanno i numeri di una sola console, vedi i dati di vendita di bad company 2, non è un mercato da ignorare insomma, ma neanche un mercato così grosso come si dice. Super Meat Boy viaggia a braccetto come vendite sia su pc che su 360, nonostante la "pirateria che ha ucciso il mercato pc". :DD Gears Of War ha venduto più di 5 milioni di copie su 360, sono numeri impressionanti, Epic non avrebbe guadagnato molto a farlo uscire pure su pc, chi lo voleva se lo è comprato su 360.

[Notizia Gears of War 3] Epic svela la nuova IP alla GDC?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina