1. sito  
        Mi trovi su: Homepage #5813417
    E Notch al 5° posto :D
    Comunque anche se io ho pagato una cifra un po' sotto la media (quindi meno di 7 dollari) ho ricevuto comunque l'HIB #1... strano.
    EDIT: Ok, forse perché hanno visto che sulla mia email figuarava che avevo acquistato anche il primo, e hanno associato i due acquisti. Questa è l'unica spigazione possibile.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5813465
    babalot ha scritto:
    credo che in un primo momento l'abbiano regalato a tutti e poi abbiano iniziato a darlo solo a chi pagava una cifra superiore alla media. almeno così mi pare.
      ma mi sembra anche il caso...dare meno di 5 dollari , scusate se offendo qualcuno, è veramente da ladri, considerando che si può anche dare tutto in beneficenza
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5813501
    nn è proprio qualcosa di cui andare fieri, muscolo.... io ho dato 20$ e avevo acquistato anche il primo bundle, quindi ho riciclato il nuovo codice come regalo di natale a un cugino
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5813510
    Origami ha scritto:
    nn è proprio qualcosa di cui andare fieri, muscolo.... io ho dato 20$ e avevo acquistato anche il primo bundle, quindi ho riciclato il nuovo codice come regalo di natale a un cugino

ah sì sì concordo, ma era quello che avevo nella postepay e in quei giorni non avevo il tempo di andare alle poste. L'ho scritto solo per "contraddire" la news sulla questione del primo bundle.
    L'omeopata è l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
    "The more people there are, the less one person matters"
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5813518
    Muscolo Rosso ha scritto:
    ah sì sì concordo, ma era quello che avevo nella postepay e in quei giorni non avevo il tempo di andare alle poste. 
      chissà perchè lo scrivono tutti. :asd: dici semplicemente che di più non volevi mettere, perchè sicuramente avrai avuto il tempo in due settimane di andare alla posta.. Non nascondiamoci dietro a un dito.
  6. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5813527
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    chissà perchè lo scrivono tutti. :asd:  dici semplicemente che di più non volevi mettere, perchè sicuramente avrai avuto il tempo in due settimane di andare alla posta.. Non nascondiamoci dietro a un dito.
     Pensa quello che ti pare.
    L'omeopata è l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
    "The more people there are, the less one person matters"
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5813575
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    chissà perchè lo scrivono tutti. :asd:  dici semplicemente che di più non volevi mettere, perchè sicuramente avrai avuto il tempo in due settimane di andare alla posta.. Non nascondiamoci dietro a un dito.
     scusate eh, ma la filosofia del pay what you want è proprio quella di consentire a chiunque di entrare legalmente in possesso di qualcosa anche spendendo una miseria. non c'è veramente nulla ma nulla di niente di male proprio a pagare il minimo, il pagamento non deve essere commisurato al valore di quello che compri, sia in difetto che in eccesso. non per niente lo fanno solo per qualche giorno all'anno, è un'iniziativa *promozionale* :)
  8. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5813582
    babalot ha scritto:
    scusate eh, ma la filosofia del pay what you want è proprio quella di consentire a chiunque di entrare legalmente in possesso di qualcosa anche spendendo una miseria. non c'è veramente nulla ma nulla di niente di male proprio a pagare il minimo, il pagamento non deve essere commisurato al valore di quello che compri, sia in difetto che in eccesso. non per niente lo fanno solo per qualche giorno all'anno, è un'iniziativa *promozionale* :)
      secondo me dovevano mettere il minimo a 3 dollari almeno, chi piazza meno di un dollaro può anche farlo, ma appare l'immagine simpatica dello sviluppatore che ha freddo davanti al pc e deve mangiare :asd: e comunque sono d'accordo con te, ma non era un'iniziativa che si consumava nel giro di due giorni e quindi uno dice "anche se non posso ricaricare, contribuisco col minimo". Daje, 15 giorni mi pare, chi ha messo poco ha voluto mettere deliberatamente poco. Come ho fatto io quest'anno, a differenza dello scorso anno dove ho piazzato 10 euro che è comunque poco il bundle. Quest'anno comunque ho voluto partecipare con due euro simbolici, perchè avevo già tutti i giochi nel bundle.

[Notizia Braid] 1,8 milioni di dollari per Humble Indie Bundle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina