1.     Mi trovi su: Homepage #5813389
    Ciao a tutti
    ho due doamnde su Dragon Age Origins
    - ho un TV CRT 16:9 ma non riesco a fargli ipostare la modalità 16:9 al gioco per cui me lo presenta in 4:3 mentre con nessun'altro gioco ho questo problema.
    - non riesco a mettere la lingua PARLATA in italiano, ma questo credo sia normale; chiedevo a voi solo conferma.
    sistema PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage #5813407
    kingkilium ha scritto:
    Il gioco non è doppiato in italiano, puoi mettere solo i sottotitoli.
    Per quanto riguarda i 16:9 su crt non so aiutarti.
     Grazie
    immaginavo sull'italiano.
    Maentre la risoluzione 16:9 su gli altri tipi di televisore è standard 16:9?
    cioè tu come lo visualizzi e che TV hai?
    grazie e ciao
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5813411
    bi555 ha scritto:
    Grazie
    immaginavo sull'italiano.
    Maentre la risoluzione 16:9 su gli altri tipi di televisore è standard 16:9?
    cioè tu come lo visualizzi e che TV hai?
    grazie e ciao
     Ho un lcd hd ready 16:9 ed il gioco mi parte proprio in 16:9 (considera però che l'ho giocato su 360)...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4.     Mi trovi su: #5813537
    kingkilium ha scritto:
    Ho un lcd hd ready 16:9 ed il gioco mi parte proprio in 16:9 (considera però che l'ho giocato su 360)...

non vorrei dire una castroneria, ma mi risulta che TUTTI i giohi xbox360 presentino il requisito obbligatorio di essere in 16:9 (salvo poi supportare, tramite opzione, anche il vecchio standard 4:3...).
    .
    è davvero strano che il gioco non parta in 16:9
    qualche impostazione sballata nei settaggi video della dashboard? (ma te lo farebbe anche con altri game...)
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5813538
    babaz ha scritto:
    non vorrei dire una castroneria, ma mi risulta che TUTTI i giohi xbox360 presentino il requisito obbligatorio di essere in 16:9 (salvo poi supportare, tramite opzione, anche il vecchio standard 4:3...).
    .
    è davvero strano che il gioco non parta in 16:9
    qualche impostazione sballata nei settaggi video della dashboard? (ma te lo farebbe anche con altri game...)
      Occhio che lui ci gioca su ps3 ;)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

aiuto Dragon Age Origins

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina