1. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5813858
    Questa volta non saprei se li prenderò o meno i DLC. Di Fallout 3 l'unico che mi è piaciuto è stato Point Lookout, proprio perchè ricalcava il gameplay del titolo principale in una mappa più piccola (e molto diversa come ambientazione). Questo invece sembra più simile ad un Operation Anchorage o The Pitt, belle le ambietazioni, ma molto lineari come gameplay.
    Mi dispiacerebbe invece privarmi dei vari item, perk e livelli extra, ma per quello le mod su pc non mancano.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5813862
    El_Maria ha scritto:
    Questa volta non saprei se li prenderò o meno i DLC. Di Fallout 3 l'unico che mi è piaciuto è stato Point Lookout, proprio perchè ricalcava il gameplay del titolo principale in una mappa più piccola (e molto diversa come ambientazione). Questo invece sembra più simile ad un Operation Anchorage o The Pitt, belle le ambietazioni, ma molto lineari come gameplay.
      primi dlc son tutti cosi, il meglio viene sempre dopo, un anno dopo. :)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5814513
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    non ho capito bene come funziona lo sblocco del level cap:
    una volta finita l'espansione rimane qualche livello da guadagnare o i 5 punti si fanno tutti giocando il dlc?
     Immagino sia come per Broken Steel, una volta installato il dlc automaticamente il level cap viene alzato di 5, indipendentemente dallo svolgimento o meno delle nuove missioni.

[Recensione Fallout: New Vegas] La rapina del secolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina