1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5813876
    e speriamo che stavolta sia un bel capitolo, un vero sor caliba :> altrimenti per me SC è morto e sepolto!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5813944
    Ottimo! :) A me il quarto era piaciuto parecchio, ma per il prossimo voglio di nuovo una modalita' single player con le palle, magari con una modalita' storia tipo il terzo capitolo.
    E ovviamente un graficone iperpompato!
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5814029
    Ma quindi è UFFICIALE che si chiamerà Soul Calibur V e sarà il sesto episodio della serie? :-\
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage #5814088
    jpeg ha scritto:
    Wow, la foto trasmette un entusiasmo che te lo raccomando...
    Manca giusto il pappagallo per le lunge sessioni notturne ai MMORPG koreani, vicino alla monnezza.
     Lol vero. Comunque è il producer del terzo, massima fiducia.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5814119
    bibbi 76 ha scritto:
    Lol vero. Comunque è il producer del terzo, massima fiducia.
     Io di questi tempi mi accontento che resti una produzione GIAPPONESE. Il resto e' tutto grasso che cola...
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  6.     Mi trovi su: Homepage #5814147
    Soul Calibur sarebbe il miglior beu 3D, come meccaniche, se solo tornassero al gameplay di SC3 e abbandonassero le palate di Fantasy per mantenerne giusto quel tocco alla SC1.
    OK. Terrò sotto controllo SCV ma non mi aspetto nulla.
    Felicissimo se ne uscirà un bel gioco!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5814225
    neko ha scritto:
    Soul Calibur sarebbe il miglior beu 3D, come meccaniche, se solo tornassero al gameplay di SC3 e abbandonassero le palate di Fantasy per mantenerne giusto quel tocco alla SC1.
    OK. Terrò sotto controllo SCV ma non mi aspetto nulla.
    Felicissimo se ne uscirà un bel gioco!
     Il fantasy di per sè non è il problema, oddio,di sicuro non aiuta,ma non è il problema

Il problema è la serietà professionale 

E già il primo passo dovrebbe esser qualcosa di gigantesco,ovvero dovrebbero ammettere di aver lavorato col culo e cancellare tutto quello che hanno introdotto in SC4 e reintrodurre tutto quello che han tolto da SC3

E dovrebbero far pipì in faccia ai casual,tornando a cercare di proporre un'evoluzione a chi ha seguito la loro serie 

In pratica dovrebbero ricominciare loro stessi a considerare SC un picchiaduro anche più raffinato di Tekken, e non il cugino scemo utile per vendere ad effeminati otaku e grassi fan di star wars.
    Prima SC era il gioco per chi sapeva quel che voleva,aveva quel vago alone d'elite... ed era Tekken la sbobba per la gentaglia "oh zio dopo isssproevolusciòn mettiamo su tekken"

Potrebbero resuscitare SC?
    Forse hanno ancora l'orgoglio,il talento e la serietà necessaria. Forse erano stati ordini dall'alto a commissionargli quella cagata blasfema di SC4. Forse Miura verrà colpito da un fulmine facendo jogging e raggiunta l'illuminazione finirà di disegnarmi stocazzo di Berserk prima che sarò morto

Lo faranno?
    Boh. In teoria l'orgoglio jappo potrebbe esser la spinta a voler far bene.
    Però quelli che han fatto SC4 non eran portoricani. 
    E siamo nel 2010, quasi 2011
    La qualità va bene finchè non intralcia le vendite,il rispetto per un brand sta schiattando e l'impegno verso i suoi fan non ha più significato

Siamo nell'epoca in cui gente come i Platinum vengon buttati fuori da Capcom e Dante lasciato in mano ad un afgano ambiguo diventa così

Pessimismo
  8. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5814271
    gek ha scritto:
    Siamo nell'epoca in cui gente come i Platinum vengon buttati fuori da Capcom e Dante lasciato in mano ad un afgano ambiguo diventa così

Pessimismo
      M'hai fatto morire :lol:
    ...
    ........
    ..................
    ...anche se in realta' c'e' da piangere.......
  9.     Mi trovi su: Homepage #5814297
    gek ha scritto:
    Il fantasy di per sè non è il problema, oddio,di sicuro non aiuta,ma non è il problema
    Pessimismo

Ora, Gek, comincia a sviluppare concept dei pg per SCV e mandali direttamente a bandai-namco-hentai perchè altrimenti la prossima volta mi propongono Astaroth in versione La Mosca di muco, Siegfried dragone di smeraldo, Ivy paradiso terrestre nonchè Mitsurugi giacca in pelle e occhiali da sole :asd: .
    Per fortuna SC4 aveva un editor con cui salvare i PG standard, ma mioddio, di base avevamo a disposizione 1 vestito per pg che non era nemmeno Fantasy, era Kitsch e basta.

E poi, SI, c'è da sperare davvero ad un ritorno del substrato SC3, altrimenti...
    :(

[Notizia Soul Calibur V] Confermato il nuovo Soul Calibur

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina