1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5813996
    ammetto di essere tentato... è un pò che nn gioco iun rog decente (new vegas e arcania non mi sono piaciuti). Un signor mod come questo potrebbe essere un ottimo passatempo.....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5814192
    Andrea_23 ha scritto:
    Di Nehrim ne ho sentito parlare già da qualche mese, l'eseguibile (1.60gb : 0) l'ho scaricato già da un bel po'. Manca solo un (bel po') di tempo libero : X.
     io ho fatto solo il dungeon iniziale e sono uscito nel mondo... beh, è bellissimo per carità, il dungeon iniziale ti ci perdi letteralmente e finalmente sembra un rpg al contrario di oblivion, ma il motore è sempre quello alla fine... per me è troppo vecchio oblivion proprio come concezione.
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5814234
    Andrea_23 ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=1PYs9CWCmTg
    http://www.youtube.com/watch?v=CBAdd7WdYQM
     Ma la Bethesda potrebbe tranquillamente attingere dai mod dei propri giocatori per prendere idee per il gioco nuovo. Altrochè.
    Anche perchè, diciamocelo, è un campo dove non è che ci sia molto di meglio degli Elder Scrolls in giro, eh. Quindi non è tanto restare davanti alla concorrenza che conta ma migliorare il proprio lavoro di volta in volta.

Io, come ho già detto in un vecchio topic, sogno un rpg dove si possa dialogare in maniera libera con gli npc. Insomma, se un gioco di poche decine di mega come Scribblenauts per NDS ha un' intero database di parole e oggetti contestualizzabili a cui attingere, vuoi che Bethesda non abbia i mezzi per creare un proprio database di luoghi, item e mostri da poter inserire coerentemente in un dialogo? Mi fai un sistema di dialogo che riprende il pluripremiato modello di comunicazione del fu PSO, dove selezionavi "soggetto", "avverbio", "verbo" e "complemento", ma con le dimensioni del database delle parole di Scribblenauts e il gioco è fatto. Mi hai creato il dialogo libero fra giocatore e NPC.
    A quel punto potrei andare da qualsiasi persona e dirgli: Dov' è la caverna Tal Dei Tali? L' algoritmo del gioco contestualizza in base alle sue routine l' avverbio "dove", il verbo "essere", il complemento oggetto "caverna" e il nome proprio "Tal Dei Tali" e mi darà una risposta pertinente, in base ad un confronto diretto con il database cognitivo del NPC. Se lo sa mi risponderà contestualmente qualcosa come: "Vai dritto per la vallata... e chiedi altre informazioni lì!" oppure "No, mi spiace. Chiedi a qualcun' altro!".

Non dico che sia una passeggiata di salute. Ma se i giapponesi hanno fatto Scribblenauts per una console portatile, vuoi che nel 2010 non si possa pretendere da una softco occidentale come Bethesda di sbattersi un pò per tirare fuori qualcosa del genere?
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814272
    Scribblecoso non è fatto da occidentali?___?

A parte questo, gli estremi ci sono. Come al solito però dipende da quanto Beth abbia voglia di rischiare. E' sempre stata ambiziosa, ma forse nella direzione sbagliata (più tecnologica che contenutistica).
    Lo spero anche io ma, francamente, è improbabile che ciò accada : \.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5814363
    Scaricato e provato.... e cavoli, per il momento sono entusiasta^^
    l'atmosfera da rpg c'è tutta: la trama inizia bene e ti tiene coinvolto, ci sono colpi di scena e combattimenti interessanti, e anche se la grafica non è al livello dell'ultima generazione di rpg (diciamo mass effect) il colpo d'occhio completo, specie all'aperto, è ancora eccellente. francamente lo consiglio a tutti quelli che hanno gradito oblivion, perchè per ora (diciamo la prima ora e mezza di gioco) capisco perfettamente come si è preso il titolo di miglior mod dell'anno in singolo
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814627
    Dark76 ha scritto:
    oblivion con i mod giusti anche visivamente ha un suo perche ancora oggi ...qarl3 rulez XD (del resto ce gente che gioca a fallout3 XD)
    questo nehrim sembra un gioiello..me lo gustero sicuramente ma prima devo completare oblivion se mai ci riusciro XD

Io ce l'ho fatta e non sono neppure morto di inedia! Quante ne so?
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814628
    Origami ha scritto:
    Scaricato e provato.... e cavoli, per il momento sono entusiasta^^
    l'atmosfera da rpg c'è tutta: la trama inizia bene e ti tiene coinvolto, ci sono colpi di scena e combattimenti interessanti, e anche se la grafica non è al livello dell'ultima generazione di rpg (diciamo mass effect) il colpo d'occhio completo, specie all'aperto, è ancora eccellente. francamente lo consiglio a tutti quelli che hanno gradito oblivion, perchè per ora (diciamo la prima ora e mezza di gioco) capisco perfettamente come si è preso il titolo di miglior mod dell'anno in singolo

Guud : o.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Notizia The Elder Scrolls IV: Oblivion] Il Mod dell'anno è Nehrim: At Fate's Edge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina