1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814019
    Vabbè, è anche ovvio che lo sottolineino. Kinect si sta rivelando un motore mica da poco per le vendite della console. La scorsa settimana la X360 ha piazzato un milione di pezzi in tutto il mondo, per dire. Son cifroni e direi proprio che Kinect stia "contribuendo" (così come, per dire, Move sta "spingendo" l'hardware di PS3).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814033
    Lupos aletheia ha scritto:
    Comincio a preoccuparmi?
    Bah... tutto sommato credo che sia l'ennesimo tentativo di C&VG di fare sensazionalismo elevando l'opinione di un dipendente Microsoft a volontà universale dell'azienda. ;)
    --
    Stef
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5814039
    froks ha scritto:
    Saranno contenti coloro che non hanno Kinect e non hanno la minima intenzione di comprarlo...
      Mi avete chiamato? 
    Ma da quanto tempo non sento un annuncio con i contro@@@@@? Si vabbò arriverà Gears of War 3, un nuovo Forza, Dead Space 2 e Mass Effect 3... Sono il solo a sentire fame di novità? E' forse finito il tempo dei mega annunci in pompa magna?
    P.S. W Byousoku 5 centimeter!
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5814045
    Bah, non so che pensare: Kinect - da giocatore spesso solitario e 'sedentario' di formazione - al momento mi interessa poco, per cui - se da una parte è comunque positivo vedere Microsoft impegnata su questo fronte - d'altro canto mi rallegro di aver fatto bene i conti e d'esser tornato multipiatta.

Al solito queste notizie - alla fonte, eh, non mi riferisco a come sia stata riportata da Next - paiono voler allarmare il 90% di chi Kinect non lo ha, piuttosto che far contenti gli early adopter, ma vabbè, oramai così gira il mondo.
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5814095
    Lylot72 ha scritto:
    :DD
    Il bello che uno dei promotori delle massicce vendite di Kinect in italia è stato lui:doc::D
    Infatti.
    Quello è senz'altro un frame che lo vede impegnato a sbloccare i 1000/1000 di Dance Central a Utterly Hard.
    quel filo che pende dai pantaloni da incredibilmente fastidio solo a me? XD
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814103
    Secondo me Microsoft rivelerà la "carte" al prossimo X-Show (febbraio?).
    Li dovremmo capire se i giocatori più "hardcore" dovranno mettersi a piangere, potranno stare tranquilli o - addirittura - dovranno iniziare a mettere da parte i dindi anche per Kinect. Dipende tutto da cosa mostreranno/annunceranno.
    --
    Stef
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5814105
    ma no shin, forse un tempo era così, ormai come sai faccio parte dei RICONVERTITI, anzi ne sono il capo.
    la situazione mi sta bene nel momento in cui
    - continuano a darmi la mia roba "hardcore" da usare col joypad, e su questo penso non ci siano dubbi, visto quello che smuove a livello di vendite.
    - implementano qualcosa di diverso e di più elaborato rispetto ai soliti giochini casual da adventures in giù.

i vari progetti horror e non in cantiere per kinect nel corso del 2011 vediamo a cosa porteranno.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Kinect] Il 2011 di Xbox 360 è all'insegna di Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina