1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5814204
    Fossi uno dei capoccia MS, patcherei (se fosse possibile farlo, ovvio) TUTTI i titoli maggiori o di maggior successo usciti per 360 solo in Giappone - dagli shooter alle cagate tipo Dream-C Club - così da renderli region free.
    Visto che in una direzione non c'è verso di andare avanti, proporrei un'inversione di rotta.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814211
    jpeg ha scritto:
    Fossi uno dei capoccia MS, patcherei (se fosse possibile farlo, ovvio) TUTTI i titoli maggiori o di maggior successo usciti per 360 solo in Giappone - dagli shooter alle cagate tipo Dream-C Club - così da renderli region free.
    Visto che in una direzione non c'è verso di andare avanti, proporrei un'inversione di rotta.
    Scusa, eh... ma se 'sto gioco - probabilmente il più atteso del 2009 in Giappone - è uscito su una console con una base installata inferiore a PS3 a un ANNO di distanza davvero pensavi che potesse vendere chissà cosa in Giappone?

Cioè, se anche fossero uscite in contemporanea e fossero state identiche, la versione PS3 in Giappone avrebbe venduto 7/8/10 volte più di quella per X360.

Così è praticamente una barzelletta bella e buona, dai.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5814214
    Vabbè,ma pensate come si può sentire un jappo che ha comprato un 360 e che ha aspettato un anno per prendere la versione peggiore di Final Fantasy XIII....avranno avuto paura anche solo ad uscire di casa al day one,coi jappi sonari pronti a deriderli,lapidarli o peggio.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814226
    kaneda ha scritto:
    mi sarei meravigliato del contrario. Farlo uscire in contemporanea con la ps3 no e, con un simile ritardo che si aspettavano

Il punto è questo: secondo me non si aspettavano proprio nulla, o quasi :___D.
    E, proprio alla luce di questo "quasi", hanno fatto due calcoli: probabilmente i pro di una tale operazione superano i contro, in ogni caso : ).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814229
    Andrea_23 ha scritto:
    Il punto è questo: secondo me non si aspettavano proprio nulla, o quasi :___D.
    E, proprio alla luce di questo "quasi", hanno fatto due calcoli: probabilmente i pro di una tale operazione superano i contro, in ogni caso : ).
    Beh, bisogna anche dire che il gioco fosse stato per lo meno valido forse un'edizione con qualche extra avrebbe attirato qualche acquirente extra...
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #5814231
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, bisogna anche dire che il gioco fosse stato per lo meno valido forse un'edizione con qualche extra avrebbe attirato qualche acquirente extra...
     Extra di che tipo?Non credo che Sony avrebbe accettato/permesso roba tipo missioni aggiuntive,nuovi oggetti,colori alternativi per le mutande di Vanille ecc.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814242
    richi_one ha scritto:
    Extra di che tipo?Non credo che Sony avrebbe accettato/permesso roba tipo missioni aggiuntive,nuovi oggetti,colori alternativi per le mutande di Vanille ecc.
     Francamente, non credo che Sony abbia granché voce in capitolo. La sua bella esclusiva temporale per il gioco è conclusa e, guardacaso, proprio 1 anno dopo è uscito su X360, tutto qui. Non poteva proprio vietare nulla secondo me.
    --
    Stef

[Notizia Final Fantasy XIII] Final Fantasy XIII fa flop in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina