1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814264
    Qualcuno gli può dire che nel 2011 i personaggi con la spadona più alta di loro son diventati un pò ridicoli? Ok, i bimbi ci sbaveranno dietro, per carità. Però...

A parte questo, il combat system così action è quantomeno interessante.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5814299
    Stefano Castelli  ha scritto:
    Qualcuno gli può dire che nel 2011 i personaggi con la spadona più alta di loro son diventati un pò ridicoli? Ok, i bimbi ci sbaveranno dietro, per carità. Però...
     IMHO questa Sté, è una critca un po ridicola...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814315
    froks ha scritto:
    IMHO questa Sté, è una critca un po ridicola...
     Boh, tralasciando anche la questione design devo dire che mi convince poco anche a livello giocoso. Non capendo una mazza di quello che dice il trailer mi rimane difficile comprende bene le dinamiche...ma così a pelle mi sembra piuttosto caotico e scattoso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5814598
    Stefano Castelli ha scritto:

dopplesolder

al museo di palazzo ducale ce n'è una che sarà due metri
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5814612
    Qualcuno gli può dire che nel 2011 i personaggi con la spadona più alta di loro son diventati un pò ridicoli?
      vabbeh ma è roba jap, quando mai hai visto i PG senza capelli a punta e spadoni? E' il loro marchio di fabbrica, altrimenti non sarebbero jap. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5814637
     Ma anche no, anzi...per fortuna che ce nè ancora qualcuno invece che tutti quei cloni dei tronisti di maria de filippi.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5814679
    Lylot72 ha scritto:
    Speriamo che arrivi almeno tradotto in inglese ma essendo un jrpg la cosa non è sicura..

I giochi Mistwalker sono TUTTI arrivati finora. Anche le merde secche che non avevano venduto assolutamente niente in patria (Away).

C'è un'unica eccezione: ASH, pubblicato (ahia) da Nintendo.

Ergo, se Last Story venderà decentemente arriverà. In caso contrario farà la fine di Xenoblade e di Reignggnenengggleiv.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  8. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814685

Qualcun altro invece potrebbe dire a Bioware di guardare 'sto video e poi, magari, andare a nascondersi in un angolino? : S
    Pure la visuale a volo d'uccello : O.

Non c'ho capito molto ma il battle system mi pare davvero roccioso e tutt'altro che avaro in quanto a spunti d'innovazione : o.

Chara design: a me piace e parecchio. Ha tutti i tratti salienti dell'iconografia classica Square, senza risultare pacchiano o ridicolo.
    Le riserve dal canto mio derivano dal lato tecnico e "animativo": il primo sembra sbarcare direttamente da una soluzione ad hoc per... Playstation 2 (texture, polycount... siamo su quel livello : \), il secondo mi pare eccessivamente grossolano... le corse sui pattini alla soglia del 2011 'un se possono vedè ;____;.

Detto questo: se si rivelerà valido ed arriverà in europa me lo accatterò sicuramente : ).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Notizia The Last Story] Filmato ingame per The Last Story

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina