1.     Mi trovi su: Homepage #5814286
    Ciao ragazzi, siccome il nostro attuale campionato di apertura si concluderà la prossima giornata con la giornata di campionato del 6 gennaio e la successiva giornata di campionato si svolgerà 3 giorni dopo con il turno infrasettimanale, l'inizio del campionato di Clausura con l'asta iniziale e la successiva asta infrasettimanale si svolgerà tutto nell'arco di quei 3 giorni?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5815189
    carea ha scritto:
    guarda, il 6 gennaio è l'ultima di SL, poi ci sono gli spareggi il 9 x cui stai tranquillo che hai tempo............la 1° giornata di clausura è il 30 gennaio
    http://community.videogame.it/forum/t/364693/
     carea, ma credo che lui stia parlando di un campionato privato, e quindi non segue le date di superlega.
    cmq, io parlo da utente comune, e mi viene da pensare che il calusura non si svolgerà subito alla giornata dopo, quindi credo che avrete una settimana per sistemare le rose e poi ricomincerete. oppure dici che sono già visibili le date della prima giornata del ritorno ed è proprio 3 giorni dopo?
    cmq tranquillo che vi risponderanno dallo staff, al momento non c'è urgenza...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5815199
    equus ha scritto:
    carea, ma credo che lui stia parlando di un campionato privato, e quindi non segue le date di superlega.
    cmq, io parlo da utente comune, e mi viene da pensare che il calusura non si svolgerà subito alla giornata dopo, quindi credo che avrete una settimana per sistemare le rose e poi ricomincerete. oppure dici che sono già visibili le date della prima giornata del ritorno ed è proprio 3 giorni dopo?
    cmq tranquillo che vi risponderanno dallo staff, al momento non c'è urgenza...
      :asd:
    sono troppo preso dalla SL

Apertura campionato Clausura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina