1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5814554
    a dire il vero sarebbe il secondo DLC, il primo era sempre un'arena dalle pareti bianche da imbrattare di rosso sangue, allo stesso costo: 160 punti microsoft.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5831572
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Io l'ho appena finito, ma come sempre niente DLC, il gioco per me finisce con quello che c'è nel disco.
    Tantopiù che bastava davvero poco per rendere più appetibili anche le arene extra (semplicissimi rewards, eh... Tipo una foto con la prima, una nuova maschera con la seconda... Boh, a volte pare proprio che 'beh, visto che abbiamo fatto trenta... fermiamoci pure!').
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5831844
    jpeg ha scritto:
    Tantopiù che bastava davvero poco per rendere più appetibili anche le arene extra (semplicissimi rewards, eh... Tipo una foto con la prima, una nuova maschera con la seconda... Boh, a volte pare proprio che 'beh, visto che abbiamo fatto trenta... fermiamoci pure!').
       :DD
    vero.
    se per quelle 2 arene DLC avessero implementato che so una nuova foto, una nuova arma o anche solo una nuova maschera con obiettivo relativo da sbloccare, personlamente 160 msp glieli avrei anche mollati dai e come me immagino molti altri...e non penso che fosse chissà sto gran lavoro eh.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5831892
    kurono ha scritto:
    ma scusate, voi state usando dlc usa? o nello store microsoft ci sono i dlc italiani? no perchè in quello sony di splatterhouse non c'è nulla
     sul marketplace ce ne sono 2, le arene entrambe  a 160 msp.
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5832064
    kurono ha scritto:
    no, e questo mi fa parecchio girare le scatole
    perchè se mi stai chiedendo significa che sullo store microsoft ci sonoX(X(X(
    Splatterhouse l'ho comprato per 360, si, e sul PSN neppure ho controllato... Comunque si, sul MP trovi tre (mi pare) maschere alternative e due Survival Arena.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5832079
    kurono ha scritto:
    su psn niente, io volevo le maschere X(X(
     su quello EUR non c'è nulla, in quello USA invece ci sono 4 maschere e 2 DLC, tra cui questo Lost Island che si cita nella news che è uscito il 20/12 da loro.

[Notizia Splatterhouse] Il primo DLC di Splatterhouse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina