1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5291819
    Ci mancate, tornate a casa! Papà non vi fa niente, mamma non vi fa niente, Tonino non vi fa niente! Non abbiate paura, vi aspettiamo abraccia aperte. E' tutto dimenticato, scurdammoce 'o passato!
    Ecco gli utenti scomparsi che mi vegono in mente:
    AlGaloppo
    Zakimos
    Timekiller
    Nihil_82
    Zion Siva
    ...
    Per i moderatori: non chiudete il thread. Non uccidete la speranza.
    P.S.      http://community.videogame.it/forum/t/40388/  anche questo è bello

[Modificato da DoctorGeo il 28/12/2010 08:12]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5291823
    Myau ha scritto:
    Ci mancate, tornate a casa! Papà non vi fa niente, mamma non vi fa niente, Tonino non vi fa niente! Non abbiate paura, vi aspettiamo abraccia aperte. E' tutto dimenticato, scurdammoce 'o passato!
    Ecco gli utenti scomparsi che mi vegono in mente:
    AlGaloppo
    Zakimos

Timekiller
    Nihil_82
    Zion Siva
    ...
    Per i moderatori: non chidete il thread. Non uddidete la speranza.
      eh si... quoto, soprattutto Zakimos ed Alga... dove siete :'( ?
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5292020
    Spaced ha scritto:
    La vita continua...

O forse ha un nuovo inizio..?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5292024
    Myau ha scritto:
    O forse ha un nuovo inizio..?
     nessuno degli utenti citati finora è stato bandito se è questo che intendi,e cmq basta usare il motore di ricerca e vedere da quanto tempo non postano più..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5292048
    James Mc Cloud ha scritto:
    Uno su tutti: Algaloppo. Non ho ancora capito che fine abbia fatto, ma so che c'è la minaccia di ban su ogni richiesta, ergo sto zitto.
      aaah ma dai James,quando mai è stato bandito un utente per una richiesta..al massimo vi si dice che non è possibile accontentarvi..
    cmq in questo caso noi non c'entriamo proprio nulla,non siamo certo responsabili se un utente non posta più..se è stato bandito lo vedete dal suo profilo,viceversa ci saranno motivi suoi personali,di certo non li teniamo in qualche sotterraneo :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5292054
    matly ha scritto:
    nessuno degli utenti citati finora è stato bandito se è questo che intendi,e cmq basta usare il motore di ricerca e vedere da quanto tempo non postano più..

No no! Intendo dire che si son rifatti una vita, senza nerdate tipo internet e i videogichi, magari con una persona dell'altro sesso... vera.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5292060
    In ogni forum che frequento ci sono utenti che di punto in bianco se ne sono andati...non c'è mai un motivo preciso. Chi ha trovato un lavoro che lo tiene occupato 24/24, chi ha trovato la donna e preferisce passare il tempo con lei, chi ha perso gli stimoli per continuare a scrivere, chi è troppo permaloso, chi ha avuto problemi familiari o di salute (spero la minoranza), chi "semplicemente" ha deciso di dira BASTA alla vita da forum....perchè diciamocelo, in soggetti deboli può creare una grave dipendenza.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5292124
    Jeff ha scritto:
    Già, incredibile.
        :DD jeff il mondo e' bello perchè e vario! A volte succede! :DD
    cmq aggiungo anche Saggitarius!  [Mode Troy McClure ON] Forse vi ricorderete di lui per il listone delgi utenti nel mercatino [Mode Troy McClure OFF]

[Modificato da Cerbero il 14/10/2009 11:52]

/!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88

Utenti spariti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina