1. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #5815236
    Dopo il Wii anche Ps3 e 360 ormai sembrano le console di Jane Fonda!
    :DD
    Di sicuro però la balance board ha un appeal e un "nome" che altro software e periferiche si sognano.
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5830169
    Magallo ha scritto:
    Ma come funzionano questi sensori di movimento su PS3? Non serve il Move? Che tipo di movimento rilevano e come fanno?
     leggere la recensione?
  3. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5831318
    Da quello che ho capito servono a rilevare la posizione degli arti e la frequenza cardiaca.
    Tutto qui. Il kinect provvede direttamente con la videocamera.
    La versione Wii richiede l'uso del wiimote e mi sembra fastidioso, dato che spesso si disconnette nel mentre di un esercizio. La balance board è supportata? Non saprei proprio...in effetti la recensione è molto incompleta.
  4. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5832790
    dusteppe ha scritto:
    Da quello che ho capito servono a rilevare la posizione degli arti e la frequenza cardiaca.
    Tutto qui. Il kinect provvede direttamente con la videocamera.
    La versione Wii richiede l'uso del wiimote e mi sembra fastidioso, dato che spesso si disconnette nel mentre di un esercizio. La balance board è supportata? Non saprei proprio...in effetti la recensione è molto incompleta.
     E su PS3 come cavolo fa? Mi sembra di capire che non fa uso del Move. Insomma come funge? Insieme al gioco c'e' tutta una serie di aggeggi da attaccare al corpo che tramite wi-fi o bluethood comunicano con la PS3? E quindi immagino vada collegato via USB un ricevitore sulla PS3 un po' alla Guitah Hero? Cioe' non si capisce, domandavo per quello.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5832817
    Magallo ha scritto:
    E su PS3 come cavolo fa? Mi sembra di capire che non fa uso del Move. Insomma come funge? Insieme al gioco c'e' tutta una serie di aggeggi da attaccare al corpo che tramite wi-fi o bluethood comunicano con la PS3? E quindi immagino vada collegato via USB un ricevitore sulla PS3 un po' alla Guitah Hero? Cioe' non si capisce, domandavo per quello.
     Su PS3 ci sono 3 cardiofrequenzimentri (2 braccia + 1 gamba) ed una chiavetta da collegare alla PS3.Niente Move.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6290352
    ho comprato EA sport active 2 per ps3 e sono molto soddisfatto!!!
    Si trova su amazon a 20 Euro e davvero li vale tutte ( ma anche in altri negozi si trova a bassissimo prezzo!)
    Nella confezione ci sono 3 sensori, uno per la gamba, uno per il braccio destro e uno per quello sinistro che funziona da cardiofrequenzimetro ed una fascia elastica per simulare i pesi
    E' chiaro che il prezzo bassissimo è indice del flop che ha fatto, ma per chi lo acquista ora è davvvero un affarone.

Ci sono due tipi di allenamento: uno di 9 settimane e uno di 3.
    Al momento sto provando quello di 3 settimane, che è incentrato sulla parte cardio: lo trovo davvero ben fatto!
    Ho impostato 4 allenamenti a settimana, che durano circa 20 minuti ognuno: i minuti sono rifeirti al tempo degli esercizi, quindi è un minutaggio netto, il che significa che un allenamento prende circa 30-35 minuti.
    L'allenamento in se è ben fatto, si parte sempre con il riscaldamento e si finisce con lo stretching.
    Gli allenamenti sono alternati per spingere più sulle gambe un giorno e più sul busto quello successivo con in mezzo parti di fitness.

Sostituendo la fascia elastica con dei manubri si puo' facilmente aumentare l'efficacia degli allenamenti.

Per ora sono mooolto soddisfatto! e come dicevo ve lo consiglio caldamente se volete mantenervi un po' in forma in casa, spendendo pochissimo...sono sicuramente soldi ben investiti
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6290373
    Consiglio Move Fitness, ho provato solo la demo ed è mooolto ben fatto.
    Lo vorrei anche comprare, ma non si riesce a capire se la versione UK ha l'ita.

Qui i video degli esercizi:

Merita attenzione quello delle doppie spade a 21:25 del secondo filmato :0
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6290380
    Dnasix io mi sa che lo compro online, cosi mi evito lo sbattimento di inserire il disco per cambiare gioco, tanto ho visto che sul ps store sta a 29 euro mi pare
    Guarda, sui siti UK stà già a 10£, il fatto è che non so se ha l'ITA, ti faccio sapere.

Ah, richiede 2 move, se non hai il secondo ti consiglio di rendere lo starter pack a 20€ dal GS, poi ti vendi la telecamera XD

[Recensione EA Sports Active 2] Tutti in forma 2.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina