1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814968
    Speriamo che prima o poi ci buttino dentro anche il resto dei titoli Black Isle - Bioware...
    Riguardo a NWN2... Dieci euro per un gioco che puo' regalare ANNI di divertimento!!!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5814986
    DevilRyu ha scritto:
    Non so bocte, appena lo metto su rimpiango il primo ;(
    No dai. La campagna single del primo faceva veramente 'tazza'.
    Per mod e community invece non c'e' proprio storia, quoto fortissimo.
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5815013
    bocte ha scritto:
    No dai. La campagna single del primo faceva veramente 'tazza'.
    Per mod e community invece non c'e' proprio storia, quoto fortissimo.
     in effetti la storia non la ricordo, ma era così divertente quel gioco...con i server pieni di gente con mappe customizzate... *_*
    Questo nwn2 dici che vale anche in single? non gli ho veramente mai dato un'opportunità... forse ora ce la potrei fare X(
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5815037
    DevilRyu ha scritto:
    Questo nwn2 dici che vale anche in single? non gli ho veramente mai dato un'opportunità... forse ora ce la potrei fare X(
     Secondo me sì, anche solo per MotB. L'ultima espansione invece non mi è piaciuta un granchè...
    Sarà che ho giocato troppo il resto e mi era venuto a nausea :DD
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5815991
    bocte diglielo, diglielo! vale in single? cioè, se non vale questo? è un fantasy classico che più classico non si può, se non che non segue i canovacci tipici del fantasy ma li rimpasta tutti a modo suo. un po' come kotor 2. insomma, lo stile di obsidian. il party è il cuore di ogni cosa qua, tutto ruota sull'improbabile cast di personaggi che si riescono a mettere insieme, i loro rapporti ecc. e la storia è proprio il valore aggiunto, tra l'altro viene costruita attorno al giocatore in maniera incredibilmente dettagliata, ci sono così tante variabili in gioco e il finale è un'esplosione di tutto ciò che si è seminato. mask of the betrayal , l'espansione, poi è qualcosa di magnifico a livello di sceneggiatura (che si incastra con le particolarissime scelte di gameplay), siamo dalle parti di torment per capirci. il top del crpg. purtroppo la persona a capo di quel progetto ha lasciato i vg per dedicarsi a queste cose qua (simulazioni relazionali pro per governi, enti, società www.alelo.com), che sono più serie, danarose e probabilmente il futuro.
    unica cosa non aspettatevi il modello bioware, quello che rende felice. nei giochi obsidian c'è sempre un pelo più di malinconia, non sono titoli accondiscendenti come quelli bioware, ecco.
    gli unici difetto, ai tempi dell'uscita, erano i bug e una certa pesantezza, ma il nwn2 e mask of the betrayal stanno nell'olimpo dei miglior giochi di ruolo di sempre.
  6. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5816788
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    spiegatemi perchè non riesco a mettere su un server a cui le persone possono accedere. Ho upnp attivo, ho sbloccato comunque pure la porta dal router, e lo stesso il mio amico non riesce ad entrare. Non voglio usare hamachi, è roba da pirates. :asd:
     sorry, nwn2 l'ho giocato solo single (a ribadire il valore della campagna curata da obsidian).

[Notizia Neverwinter Nights 2] Neverwinter Nights 2 torna su Steam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina