1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5815821
    in realtà lo sconto è superiore al 50%. normalmente overlord sta a 560mp, così come kasumi, mentre l'ombra (lair of shadow borker) addirittura a 800mp.
    per 600mp il trittico ho pensato si potesse fare il sacrificio. ciò non toglie che sarebbero stati bene già presenti in mass effect 2 come subquest, visto anche come queste ultime latitano colpevolmente nel gioco base. tra i problemi causati dalla non inclusione il fatto che i dlc non coinvolgano con nemmeno una riga di dialogo i personaggi del party (chessò, overlord è incentrata sui giri loschi del cerberus, io mi porto dietro miranda e jacob e loro non dicono con una parola). dlc fatti dopo; difficoltà a richiamare il cast di doppiatori per inserire solo un paio di battute.
  2. meno chiacchiere,piu' cibo  
        Mi trovi su: Homepage #5817045
    Morpheus86 ha scritto:
    Cavolo.

Volevo prenderli l'altro ieri tutti e tre, ma non avevo Points a sufficienza. Quindi ho desistito.

Che culo :berto: 
    :sbav:
     E Beh... in effetti .....stra vantaggioso e come per magia anch'io mi son riappicicato a mass effect ....che gioco che gioco:sbav:
    Qui dove dominano le aquile lasciate ogni speranza o voi che entrate. Perche' sei cosi serio?!

[Notizia Mass Effect 2] Sconti per Mass Effect 2 su XBLA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina