1. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5815663
    Phobos ha scritto:
    hentai? ?__?
    Da quello che so io (visto qualche teaser) no.
    Dovrebbe essere un'avventura thriller-psicologica con temi adulti.

Con questa news, per la prima volta vengo a sapere qualcosa del gameplay: si combatte con un cuscino. (??) :-|
  2.     Mi trovi su: Homepage #5815677
    njoe ha scritto:
    Da quello che so io (visto qualche teaser) no.
    Dovrebbe essere un'avventura thriller-psicologica con temi adulti.

Con questa news, per la prima volta vengo a sapere qualcosa del gameplay: si combatte con un cuscino. (??) :-|

Da quello che leggo in giro il gameplay "action" sembra davvero limitato, nonché povero...
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3.     Mi trovi su: #5815878
    Stefano Castelli ha scritto:
    Linko qui un trailer, tanto per dare un'idea di cosa stiamo parlando. :)
    O magari semplicemente per complicare ulteriormente le cose? :D
      oh certo certo Ste, ce l'ho nel mirino sin da quando se ne parla... questi si son proprio fumati un sacchetto di quella buona :mmh:
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5816031
    mamma mia che gioco.... sono contento di vivere anche per emozioni come queste! Direi che Catherine è ormai il mio nuovo most wanted e waited, chissà se uscirà mai pal o usa! So solo che seppur uscisse pal vorrei che tenessero il doppiaggio jap! Certo che se c'era ancora il caro Roberto Del Giudice, un bel pensierino a vederlo completamente tradotto in italiano, l'avrei fatto volentieri, con la voce di lui proprio di zio Roberto, che ricordandomi molto Lupin come stile, ci sarebbe stata da paura! Ma ahimè, non sarà possibile, quindi onde evitare scempi, restiamo sul giapponese, sperando non facciano come yakuza e ci diano almeno i sub ita! ao se poi proprio non lo fanno non è che lo schifo eh!!! basta che ce lo danno giocabile ghgh!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

[Notizia Catherine] Un cuscino per Catherine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina