1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5816027
    ok, ora l'italia avrà una nuova crociata da intraprendere, stavolta contro nintendo, per la lotta alla salute visiva dei bambini italiani, non calcolando che sono stati avvertiti! -_-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5816366
    mizzorughi ha scritto:
    Ma se allora sta cosa in teoria fa male, perchè diavolo ce la propinano? XD
     parli delle sigarette?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5816424
    E' giusto che mettano le mani avanti; ma non per questo significa che darà problemi a tutti.
    Anche i 200 avvertimenti sicurezza su Wii e Ds stanno li' per quello.
    (fermo restando che, io, a un bambino di 5 o 6 anni, col piffero che lo metto davanti ai vg.)

Poi ci sarà un blocco parentale solo per il 3d, quindi i giochi saranno giocabili normalmente senza l'effetto stereoscopico.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5816433
    Jeff ha scritto:
    E' giusto che mettano le mani avanti; ma non per questo significa che darà problemi a tutti.
    Anche i 200 avvertimenti sicurezza su Wii e Ds stanno li' per quello.
    (fermo restando che, io, a un bambino di 5 o 6 anni, col piffero che lo metto davanti ai vg.)
    Poi ci sarà un blocco parentale solo per il 3d, quindi i giochi saranno giocabili normalmente senza l'effetto stereoscopico.
    Perchè il NDS ha avvertimenti di sicurezza? Ricordo solo quello all' avvio della console.

[Notizia Nintendo 3DS] 3DS da evitare per i bambini?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina