1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5815883
    Vedremo se tutto ciò è la verità o solo una menzogna, comunque qualsiasi notizia rilasciata da Wikileaks sul fenomeno Ufo la metterò qui.

The European Union Times is reporting that WikiLeaks is about to release a diplomatic cable with information that the US has been engaged in a war with UFOs based near Antarctica since 2004.

The news about the upcoming leak is supposedly coming out of the Kremlin in Russia.

...According to this report, the United States went to its highest alert level on June 10, 2004 after a massive fleet of UFO’s “suddenly emerged” from the Southern Ocean and approached Guadalajara, Mexico barely 1,600 kilometers (1,000 miles) from the American border. Prior to reaching the US border, however, this massive UFO fleet is said in this report to have “dimensionally returned” to their Southern Ocean “home base”.

The fears of the Americans regarding these Southern Ocean UFO’s began, this report says, during the unprecedented events of July 11, 1991 (referred to as 7/11) when during the Solar Eclipse these mysterious aircraft appeared by the hundreds over nearly all of Mexico, even their Capital city. Most notable about the events of 7/11 were that as millions of Mexicans were watching on their televisions the National broadcasts of these UFO’s over Mexico City, the American media refused to allow their people to view it.

Since 2004, this report continues, fleets of Southern Ocean UFO’s have continued to emerge from their bases, with the latest such event being this Friday past when another of their massive fleets was sighted over the South American Nation of Chile....(european union times)

The story goes on to say that these same UFOs based in the Southern Ocean were responsible for the UFO sightings in New York this last October. It seems the UFO beings wanted to make their presence known in a big way.

It is conjectured that the US and Western governments are aggressively going after Assange to stop this unsettling leak.

It has been reported that Assange has an "insurance file" that he will release if he is facing imprisonment in the US. Other reports have conjectured that WikiLeaks was about to issue government UFO secrets.

Perhaps this UFO leak is part of Assange's "insurance file." However, according to the report, the Kremlin is expecting the leak soon.

Ci credo poco, ma tantè, ad oggi abbiamo solo questo.

Questo filmato che ho trovato è dell' 11 Luglio 1991 (Chi ha scritto quello che ho messo in questo topic, potrebbe però aver sfruttato questo fatto realmente accaduto, per dare credibilità al documento che ho riportato):

[Modificato da killer7 il 28/12/2010 21:42]

2.     Mi trovi su: Homepage #5815934
    killer7 ha scritto:
    Vedremo se tutto ciò è la verità o solo una menzogna, comunque qualsiasi notizia rilasciata da Wikileaks sul fenomeno Ufo la metterò qui.
    Ci credo poco, ma tantè, ad oggi abbiamo solo questo.
    Questo filmato che ho trovato è dell' 11 Luglio 1991 (Chi ha scritto quello che ho messo in questo topic, potrebbe però aver sfruttato questo fatto realmente accaduto, per dare credibilità al documento che ho riportato):
      Queste sono le new che aspetto da Wikileaks, non i festini privati dei politici :asd:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5816942
    Clangeddin ha scritto:
    Heh, questo è quello che dice l'articolo, non Wikileaks (non ancora almeno).
    Io stavo provando a ipotizzare quello che potrebbe essere successo veramente.

Eh, ma non avrebbe senso lo stesso.
    L'articolo parla di ciò che Wikileaks avrebbe fra le mani, d'accordo?
    Wikileaks riporta solo i documenti (questo blocco in particolare che ha fatto tanto scandalo) che provengono o sono passati per le ambiasciate USA, niente di più.

Perciò la tua ipotesi non è plausibile. Che sia vero o falso, gli UFO di cui parla il documento sono identificati come tali DIRETTAMENTE dal governo USA (perciò i veivoli sperimentali non centrano nulla).

Quando si tratta di veivoli sperimentali americani, esistono delle sigle con i quali vengono identificati nei documenti che passano per i vari dipartimenti USA.

Tantè, che nei file dell' FBI che riguardano il fenomeno UFO negli USA dagli anni '40 agli anni '70 (che ho scaricato grazie al FOIA) c'è scritto chiaramente UFO (e non aerei sperimentali con varie sigle).

Se tu invece parli di Aerei Sperimentali "stranieri" agli americani, comunque sarebbe difficile da credere.
    La tecnologia che hanno gli USA e simile a quella delle altre superpotenze (anzi probabilmente superiore) e si accorgerebbero subito se sono "tecnologicamente possibili" o meno.
    Quando gli USA decisero di studiare il fenomeno UFO (leggasi FBI e CIA) sapevano fin da subito che difficilmente si sarebbe trattato di Russi o altro... era anche a loro chiaro che c'era qualcun altro di mezzo.
    Alcuni documenti declassificati del KGB, mostrano come Stalin (se non sbaglio) chiedesse informazioni sul caso "Roswell", per verificarne l'autenticità. Anche loro si interessarono a tale fenomeno e non per studiare gli aerei militari segreti americani (per quello avevano già altre situazioni in atto).

I Governi di tutto il mondo, si sono accorti (come il sottoscritto e tanti altri) che effettivamente qualcosa non torna. Ufficialmente, neanche loro sanno esattamente di cosa si tratti (nei documenti declassificati dell' FBI in più di un occasione, chi scriveva il rapporto annuale sui casi "UFO" dichiarava che in alcune situazioni non esisteva una spiegazione scientifica ad un determinato fenomeno).

[Modificato da killer7 il 29/12/2010 20:20]

4.     Mi trovi su: Homepage #5816955
    Non mi sono espresso bene, forse. E' l'articolo che dice che il documento di Wikileaks parla di UFO, magari quel documento non ha niente a che fare con gli UFO e parla di esercitazioni militari con veivoli sperimentali, tecnologia che potrebbe interessare alla Russia e che gli USA non vogliono che ne vengano a conoscenza, è questo quello che intendevo dire.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5816967
    Clangeddin ha scritto:
    Non mi sono espresso bene, forse. E' l'articolo che dice che il documento di Wikileaks parla di UFO, magari quel documento non ha niente a che fare con gli UFO e parla di esercitazioni militari con veivoli sperimentali, tecnologia che potrebbe interessare alla Russia e che gli USA non vogliono che ne vengano a conoscenza, è questo quello che intendevo dire.

Si, ma mi sa che continueremo a non capirci. :asd:
    Se quell'articolo parlasse di esercitazioni militari con veivoli sperimentali, la parola UFO non comparirebbe mai.

Quindi o è tutta un invenzione o è reale. Capisci?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5816976
    killer7 ha scritto:
    Si, ma mi sa che continueremo a non capirci. :asd:
    Se quell'articolo parlasse di esercitazioni militari con veivoli sperimentali, la parola UFO non comparirebbe mai.
    Quindi o è tutta un invenzione o è reale. Capisci?
      Vorresti dire che la stampa non ha mai ingigantito o enfatizzato alcune notizie infarcendo fatti reali con dettagli "per sentito dire" o magari puramente inventati che poi si son rivelati falsi?
    Lo stesso articolo che citi è speculativo, perché, per quel che ne so, il documento di Wikileaks non è ancora stato rilasciato.
    Magari la parola UFO, nel documento, non appare mai per davvero. Il fatto che quel giornale ce la schiaffi li, non significa che vi sia nel documento, ok?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5816986
    Clangeddin ha scritto:
    1- Vorresti dire che la stampa non ha mai ingigantito o enfatizzato alcune notizie infarcendo fatti reali con dettagli "per sentito dire" o magari puramente inventati che poi si son rivelati falsi?

2- Lo stesso articolo che citi è speculativo, perché, per quel che ne so, il documento di Wikileaks non è ancora stato rilasciato.
    Magari la parola UFO, nel documento, non appare mai per davvero. Il fatto che quel giornale ce la schiaffi li, non significa che vi sia nel documento, ok?

1- Appunto. O è vero o è falso.
    Nel documento che viene citato dal sito non c'è scritto "forse qualcuno del governo americano ha visto un UFO".
    Ci sono riferimenti ben precisi, perciò non c'è nulla da ingigatire.

2- Se la parola UFO non appare mai nel documento, capirai che molto probabilmente è tutto falso, non credi?
    A quel punto ci sarebbero troppo cose inventate, per essere ancora credibile.
    Si parla di "paura" per questi "UFO", di "Dimensionally Returned", di 11 Luglio 1991 (con chiaro riferimento al fenomeno UFO registrato nel filmato che ho postato).

According to this report, the United States went to its highest alert level on June 10, 2004 after a massive fleet of UFO’s “suddenly emerged” from the Southern Ocean and approached Guadalajara, Mexico barely 1,600 kilometers (1,000 miles) from the American border. Prior to reaching the US border, however, this massive UFO fleet is said in this report to have “dimensionally returned” to their Southern Ocean “home base”.

The fears of the Americans regarding these Southern Ocean UFO’s began, this report says, during the unprecedented events of July 11, 1991 (referred to as 7/11) when during the Solar Eclipse these mysterious aircraft appeared by the hundreds over nearly all of Mexico, even their Capital city. Most notable about the events of 7/11 were that as millions of Mexicans were watching on their televisions the National broadcasts of these UFO’s over Mexico City, the American media refused to allow their people to view it.

Since 2004, this report continues, fleets of Southern Ocean UFO’s have continued to emerge from their bases, with the latest such event being this Friday past when another of their massive fleets was sighted over the South American Nation of Chile....(european union times)

Insomma, capirai bene che qui ci sarebbe ben poco da ingigantire...

[Modificato da killer7 il 29/12/2010 20:53]

8.     Mi trovi su: Homepage #5829072
    Clangeddin ha scritto:

Non è successo proprio niente. EU Times?! Ma scherziamo? Andate a vedere che genere di sito spazzatura è. Tutto incentrato sugli UFO e paranormale, tra l'altro. Siamo in presenza di un altro "allnewsweb".

Oltretutto, sta storia degli UFO che creano tsunami nel pacifico è vecchia. Hanno ripreso una vecchia storia del 2009, che faceva ridere i polli già ai tempi, e l'hanno shekerata con Assange.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden

Wikileaks e Ufo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina