1.     Mi trovi su: Homepage #5815957
    Ebbene sì, dopo il (pessimo e regalatissimo) Audiola da 4GB datato oramai 2008 direi che sono pronto per un nuovo lettore Mp3 serio (l'ultimo è stato lo Zen V da 2 GB datato 2006).

Avevo individuato lo Zen X-Fi Style (prezzo attorno ai 140€), ben memore dell'eccellente qualità audio della Creative, oppure lo Zen 300 da 16 Gb che costa "appena" 89€.

Voi che dite? Vorrei distaccarmi dal classicismo iPod che costa molto e han tutti.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5816151
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ebbene sì, dopo il (pessimo e regalatissimo) Audiola da 4GB datato oramai 2008 direi che sono pronto per un nuovo lettore Mp3 serio (l'ultimo è stato lo Zen V da 2 GB datato 2006).
    Avevo individuato lo Zen X-Fi Style (prezzo attorno ai 140€), ben memore dell'eccellente qualità audio della Creative, oppure lo Zen 300 da 16 Gb che costa "appena" 89€.
    Voi che dite? Vorrei distaccarmi dal classicismo iPod che costa molto e han tutti.
    Dipende dall' uso che ne devi fare.
    Personalmente, ti consiglio lo ZEN X-FI, ma se vuoi risparmiare anche lo ZEN 300 non è male.
    Sono entrambi ottimi Mp3, devi solo scegliere qual è più adatto alle tue esigenze. ;)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5816719
    Credo che alla fine opterò per uno Zen X-Fi 2, il fatto che legga i FLAC e che sia espandibile tramite Mini-SD ne fanno un prodotto davvero interessante, poi a "soli" 129€ mi porto a casa il modello da 16GB... l'iPod mi pare che con 129€ non ti porti a casa un bel nulla.
    Il nuovo iPod Touch da 8GB dovrebbe superare i 200€.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5816934
    A me sembra assurdo il monopolio di Apple nel settore, chiariamoci, sono indubbiamente prodotti di qualità elevatissima ma anche proposti a prezzi esorbitanti.
      Intervengo ? si intervengo :DD
    Ma lo hai visto un touch da vicino ? un display da 3,5" con risoluzione disumana, registra video in HD, ha una GPU a cui fumano le cosiddette, praticamente ha in meno di un iPhone solo GPS e parte telefonica.
    E ora dimmi dove sta tutto il prezzo esorbitante ?
    Io per primo so che se nessuno regala niente, Apple tantomeno, ma quando un prodotto imho vale quello che costa va detto.
    edit: da precisare che non sono scaduto nella solita manfrina sulla bontà del lettore MP3, ho elencato tutta una serie di features che (giustamente direi) fanno lievitare il prezzo.
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5816938
    _MoRbO_ ha scritto:
    Intervengo ? si intervengo :DD
    Ma lo hai visto un touch da vicino ? un display da 3,5" con risoluzione disumana, registra video in HD, ha una GPU a cui fumano le cosiddette, praticamente ha in meno di un iPhone solo GPS e parte telefonica.
    E ora dimmi dove sta tutto il prezzo esorbitante ?
    Io per primo so che se nessuno regala niente, Apple tantomeno, ma quando un prodotto imho vale quello che costa va detto.
     la cosa che assolutamente aborro di apple è quella fetecchia di itunes
    inconcepibile che per trasferire 1 canzone dal pc all'ipod ci sia da aprire quel catafalco di programma,quando sarebbe sufficiente trascinare un'icona col mouse
    morale,il mio ipod nano 2 gb è finito in un cassetto,e quando vado in piscina ascolto la musica col mio nokia Xpress Music 5800,che tra parentesi suona pure meglio di quel catorcio (che all'epoca costava 150 euro,alla faccia del prodotto di qualità..)
    il touch è molto carino,per me totalmente inutile,ma cmq un gran bel prodotto e il prezzo non è così scandaloso
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5816952
    matly ha scritto:
    inconcepibile che per trasferire 1 canzone dal pc all'ipod ci sia da aprire quel catafalco di programma,quando sarebbe sufficiente trascinare un'icona col mouse
    morale,il mio ipod nano 2 gb è finito in un cassetto,e quando vado in piscina ascolto la musica col mio nokia Xpress Music 5800,che tra parentesi suona pure meglio di quel catorcio (che all'epoca costava 150 euro,alla faccia del prodotto di qualità..)
    il touch è molto carino,per me totalmente inutile,ma cmq un gran bel prodotto e il prezzo non è così scandaloso
      Se non hai un mac ti capisco, ora vedo iTunes in tutt'altro modo (oltre al fatto che su mac funziona molto meglio 8-( )
    iTunes è diventata parte integrante del OS, non importa più dove ho i file, ho iPhoto e iTunes
  7. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5816968
    matly ha scritto:
     Da possessore di un Iphone 4 (e morosa di un Touch 8gb), sono assolutamente d'accordo con quanto detto da morbo e da te: i prodotti Iphone sono bellissimi (seppur con alcuni limiti strani), ma Itunes è una vera rottura.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5816975
    Visto che è stato aperto questo topic, ne approfitto anche io per chiedere qualche consiglio.
    Non voglio spendere tanto, ma vorrei un'ottima durata della batteria, possibilmente dei buoni auricolari ma soprattutto anche un misero altoparlante se non voglio usare le cuffie. Cosa importantissima, che non riesco proprio a trovare da nessuna parte, una antenna integrata che non mi costringa ad usare le cuffie per ascoltare la radio.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  9.     Mi trovi su: Homepage #5816978
    Quoto anch'io su iTunes. Possiedo un iPod touch da 32 GB, lo uso poco visto che non so per quale motivo il wi-fi non mi va è un prodotto di qualità eccelsa ma iTunes rende il tutto molto più macchinoso. Forse su un Mac gira benissimo ma su Windows...

Detto questo mi ricordo su una rivista c'era scritto che nel mondo dei lettori mp3 non targati Apple, la Creative è un buon prodotto ma lo è altrettanto anche la Sony, forse di più.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

Consiglio lettore Mp3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina