1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5816048
    menomale, anche io lo adoro..
    alcuni particolari mi avevano insospettito, vedi la completa mancanza di notizie da altre fonti e dal fatto che a zermatt nn ci sono pini vicino alle piste..
    cmq, figura di melma a parte, meglio così
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5816114
    kibith ha scritto:
    alcuni particolari mi avevano insospettito, vedi la completa mancanza di notizie da altre fonti e dal fatto che a zermatt nn ci sono pini vicino alle piste..
      scusa eh, ma il fatto che i pulsanti in alto non fossero cliccabili non ti ha fatto venire nessun dubbio? ;P
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5816341
    evil_ ha scritto:
    scusa eh, ma il fatto che i pulsanti in alto non fossero cliccabili non ti ha fatto venire nessun dubbio? ;P
     ma guarda gli indizi che mi facevano sorgere il dubbio erano:
    - che zermatt e in svizzera che ha il nostro fusorario quindi l'incidente doveva essere successo nella giornata ma nessun altro aveva dato la notizia
    - sono stato diverse volte a zermatt e alberi vicino alle piste nn ce ne sono
    - i tasti nn cliccabili anche ma l'ho notato solo quando ho cercato di approfondire se il sito fosse attendibile
    la tua firma fa schifo™
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5816357
    kibith ha scritto:
     Ho letto che c'è un sito che ti permette addirittura di "costruire" la notizia della morte di una celebrità.
    Puoi scegliere tra incidente/malattia/morte violenta, il luogo, il movente se ucciso e via dicendo...Diverse testate hanno già abboccato a queste simulazioni negli ultimi mesi.
    E di fronte a cotanto squallore Piccolo continua a sdoganare i nerds... :(
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5816396
    Spaced ha scritto:
    E di fronte a cotanto squallore Piccolo continua a sdoganare i nerds... :(
     I nerd ormai sono coloro che controllano la massa che prima li prendeva per i fondelli. Gli danno Facebook, gli danno Twitter, gli danno le applicazioni per l' Iphone, etc.
    La figura del nerd continua ad essere odiata dalle masse... ma le masse ne sono dipendenti. Ironico, eh?
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5816593
    kibith ha scritto:
     mica vero,i tratti finali di diverse piste che arrivano a Zermatt sono nel bosco,io lo scorso anno ho fatto la discesa dal piccolo cervino e da poco sotto Furgg fino alla partenza degli impianti per il Klein Mattheorn è tutta in mezzo agli alberi
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5816687
    matly ha scritto:
    mica vero,i tratti finali di diverse piste che arrivano a Zermatt sono nel bosco,io lo scorso anno ho fatto la discesa dal piccolo cervino e da poco sotto Furgg fino alla partenza degli impianti per il Klein Mattheorn è tutta in mezzo agli alberi
     in realtà ci sono stato passando da cervinia e fino giù in paese nn ci sono mai arrivato...
    la tua firma fa schifo™
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5816781
    kibith ha scritto:
    in realtà ci sono stato passando da cervinia e fino giù in paese nn ci sono mai arrivato...
      pure io son passato da Cervinia,per arrivare a Zermatt da Piacenza dovrei fare un giro allucinante quindi ho fatto l'internazionale,volevo provare a fare quella discesa con 2300 metri di dislivello :sbav:
    ovviamente,visto che Zermatt è a 1600 metri di quota,i tratti finali delle piste che arrivano in paese sono quasi tutti nel bosco,un po come arrivare a Valtournanche insomma
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5816991
    E' uno scherzo, Timmy?! Questo muore a distanza di 10 ore nello stesso posto dove sarebbe morto per finta un altro attore e con modalità del tutto simili.
    Più probabile che il Sole 24 Ore abbia preso un abbaglio, a dimostrazione di quanto anche questo giornale sia scaduto completamente ormai.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5816994
    Piccolo ha scritto:
    E' uno scherzo, Timmy?! Questo muore a distanza di 10 ore nello stesso posto dove sarebbe morto per finta un altro attore e con modalità del tutto simili.
    Più probabile che il Sole 24 Ore abbia preso un abbaglio, a dimostrazione di quanto anche questo giornale sia scaduto completamente ormai.
     Machennesò... In effetti è strano: qualche dubbio ce l'avevo quando ho letto la notizia...

spero sia un fake.. adam sandler è morto..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina